Menu
Expat.com

Sposarsi o accompagnarsi

Ultima attività 14 Gennaio 2016 di Claudio Cavani

Nuova discussione

Francoo

Salve, vorrei sapere se in Cambodia è possibile vivere con una cambogiana senza sposarsi ed in caso di figli come ci si deve comportare e cosa dice la legge, grazie

Francesca

Salve Francoo,

benvenuto sul forum.

Cordialmente,

Francesca

Claudio Cavani

iO SO' CHE, CON UNA LEGGE APPROVATA QUALCHE ANNO FA, ERA VIETATO PER I CITTADINI CAMBOGIANI SPOSARSI CON STRANIERI DI PIU' DI 50 ANNI, ED IN OGNI CASO OCCORREVA UN PERMESSO GOVERNATIVO, MA NON SO' SE E' ANCORA VALIDA.IN OGNI CASO E' POSSIBILISSIMO CONVIVERE ED ANCHE DARE IL PROPRIO NOME (E CITTADINANZA) AI FIGLI.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Cambogia

  • Cenni sulla Cambogia
    Cenni sulla Cambogia

    ..la Cambogia ha tutti e 12 i mesi dell'anno classificabili come estivi - se si considera la ...

  • Aprire un conto in banca
    Aprire un conto in banca

    Informazioni per aprire un conto corrente o un libretto di risparmio in Cambogia:

  • Le tasse in Cambogia
    Le tasse in Cambogia

    Le tasse in Cambogia consistono nel pagamento del VAT (la nostra iva) per qualsiasi incasso ...

  • Lavorare ma per pochi spiccioli
    Lavorare ma per pochi spiccioli

    Lavorare in Cambogia, come dipendenti e senza grandi qualifiche, e' vivamente sconsigliato a chi e' in ...

  • Visti e rivisti
    Visti e rivisti

    In Cambogia si arriva con VISTO di 30 giorni, ottenuto gia' nel proprio Paese o nel Paese di provenienza, ...

  • viaggiare in cambogia
    viaggiare in cambogia

    Anche qui mi trovate molto semplice e sintetico  ....non e' complicatissima la Cambogia

  • Le tre citta'
    Le tre citta'

    Le citta' piu' importanti della Cambogia sono tre:

  • NON SOLO ANGKOR WAT
    NON SOLO ANGKOR WAT

    Sebbene la grande maggioranza dei turisti dedichi a Siam Reap solo 2 - 3 giorni  per vedere i templi ...

Tutti gli articoli della guida Cambogia