Menu
Expat.com

Trasferirsi ad Alicante

Ultima attività 09 Febbraio 2016 di farifabi

Nuova discussione

farifabi

Buongiorno ragazzi,
Mi chiamo Fabio ed ho 36 anni,sono appena tornato da una breve ma intensa mini-vacanza ad Alicante(4gg).Sono rimasto stregato da questa città sia dal punto di vista del clima che dagli Alicantini(spero si dica così);tanto che ora mi sta passando per la testa l'idea di un trasferimento.
Qualcuno può darmi qualche consiglio o qualche esperienza per capire se è una strada percorribile?
Ciao e grazie

Francesca

Ciao Fabio,

Ben arrivato su Expat.com ed in bocca al lupo per il tuo progetto  :)

Un saluto,

Francesca

farifabi

Ciao Francesca,
Grazie x il benvenuto!!!!
Spero di potermi confrontare con persone che hanno già compiuto questo passo o che siano ad un livello più avanzato di questo progetto.
Ciaoo😎

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Alicante

• Traslocare in Spagna
    Traslocare in Spagna

Trasferirsi all'estero è un passo importante, pieno di emozioni e sfide. Se avete deciso di ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

• Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

Tutti gli articoli della guida Alicante