Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Nuove amicizie a Basilea

Guest7689

ciao a tutti!
Sono nuova in questo blog.. mi sono iscritta perché mi sono trasferita da poco a basilea e mi piacerebbe fare nuove amicizie ☺️ Ho una bimba di 2 anni amiamo questa città e la gente che ci abita.. se siete interessati ad una nuova amicizia ne sarei molto contenta

Vedi anche

Vivere a Basilea: la guida per espatriatiMamme italiane a Basileacaffè/birre/drinks tra italianiitaliani a basilea!Nuove amicizie
Francesca

Ciao Kiaraz,

Ben arrivata su Expat.com!

Auguri per la vostra nuova vita a Basilea  ;)

Francesca

Guest7689

Ciao francesca! Grazie mille!!! Spero con questo blog di poter conoscere nuove persone ☺️ Comunque bellissima l'idea! Complimenti!

MelNig

Ciao Kiaraz,

anche io sono italiana e vivo qui a Basilea con il mio bambino di 3 mesi. Se ti va possiamo vederci qualche volta!
A presto spero

Guest7689

Certo che mi farebbe piacere!! Da quanto vivi a Basilea? Lavori o fai la mamma a tempo pieno come me? ☺️

MelNig

ciao! vivo qui al 100% da dicembre scorso e al momento faccio la mamma e lavoro da casa. tu in che parte della città vivi?

marzia01

Ciao e  benvenuta! io vivo a Basilea da due anni.
ho una bimba di un anno e due di 13 e 15. insomma molto da fare!
Se volete avrei piacere di scambiare due chiacchiere magari davanti un caffè!
Buona serata
marzia

Fiorenza Ylenia

Salve sono ylenia. Vivo a Basilea da 2 anni e vorrei fare nuove amicizie.  😊😊😊

Guest7689

Ciao Marzia!! Una bella famiglia numerosa, anche io spero di allargarla presto ☺️ Per il momento mi godo la mia piccolina!! Comunque si!!! Mi farebbe davvero piacere, fammi sapere quando ti verrebbe bene!

Guest7689

Ciao Ylenia! Io sono molto felice di fare nuove amicizie qui a Basilea!! Credo che potremmo creare un bel gruppo di amiche ☺️ Con prole e non!

clemy nath

Ciao a tutte, ho visto che il post risale ad orrobre,ma spero sia ancora attuale. Io sono clemy,sono italo-svizzera,sono tornata a vivere a Basilea nel 2012. Ho 30 anni e sono mamma di un bimbo di 3 anni. In questi anni (dal 2012 ad oggi) non è stato molto facile trovare nuove amicizie in svizzera, quindi mi sono decisa a fare una ricerca su internet. Mi piacerebbe conoscere altre donne della mia età, non per forza mamme,che hanno voglia come me di uscire e riprendere un po' di vita sociale, senza pensare solo a lavoro e famiglia. Io vivo nel cantone di basilea campagna ma esco volentieri a basilea città.
Grazie,

marzia01

Ciao!E' un piacere conoscerti, piacerebbe anche a me allargare un pò il giro di amicizie.
se vuoi potremmo incontrarci, anche ad un parco, io sarò con Sophie, la mia bimba di 16 mesi.
A presto allora!

ti lascio il mio indirizzo mail

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto
Rennina

Ciao mi chiamo Karen mi sono trasferita a Basilea da qualche giorno.Sono una mamma con un bambino di 10 mesi.CI piacerebbe conoscere qualcuno!
Grazie

annam_78

Ciao A tutte! io sono a Basilea da Febbraio, mi piacerebbe fare nuove amicizie. non ho bimbi e sono sola qua.. quindi lavoro casa, casa lavoro .
A presto

marzia01

Ciao! Io sto a Basilea da un pò più di tempo. Comunque mi farebbe piacere conoscerti. Di solito mi vedo con altre mamme. Potremmo organizzarci. 
BUna serata

Rennina

Ciao Marzia anche a me farebbe piacere conoscerti.
Quando vuoi possiamo organizzare.
Grazie per l'invito

Guest7689

Ciao! Ho visto la tua risposta al mio post mamme a Basilea! Io sono Chiara e la mia piccola è sophia e ha 2 anni e mezzo e tu? siamo un gruppo di mamme quasi tutte conosciute su questo sito e usciamo tutte insieme coi bimbi.. se ti fa piacere scrivimi cosi organizziamo