Menu
Expat.com

Nuove amicizie

Ultima attività 03 Aprile 2017 di annam_78

Nuova discussione

tonia90

Ciao a tutti!
Mi chiamo Tonia, ho 27 anni e sono a Basilea da tre settimane. Mi sono trasferita per lavoro.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno per fare amicizia, uscire insieme, scambiare due chiacchiere :)
Se a qualcuno va possiamo organizzare qualcosa o semplicemente uscire a fare una passeggiata :):)

Francesca

Ciao Tonia,

Ben arrivata su Expat.com  ;)

Di cosa ti occupi a Basilea?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

tonia90

Ciao Francesca, grazie :)
Sto lavorando in un'industria farmaceutica..starò qui per 9 mesi.
Un saluto

Tonia

annam_78

Ciao Tonia! io sono a Basilea da Febberaio, anche io trasferita per lavoro. se ti va sentiamoci per una passeggiata.
A presto.
Anna Maria

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Basilea

• Lavorare a Basilea
    Lavorare a Basilea

La città di Basilea, situata nell’omonimo cantone offre diverse opportunità d’impiego a ...

• Trovare alloggio a Basilea
    Trovare alloggio a Basilea

Le soluzioni abitative disponibili a Basilea sono diverse ed i prezzi sono abbordabili. Seguono alcune ...

• Banche e finanze in Svizzera
    Banche e finanze in Svizzera

La Svizzera è uno dei principali centri finanziari a livello globale, rinomata per il suo sistema bancario ...

• Permessi di lavoro per la Svizzera
    Permessi di lavoro per la Svizzera

Se desideri lavorare in Svizzera per un periodo prolungato, ti serve un permesso di lavoro, anche se sei ...

• Le tasse in Svizzera
    Le tasse in Svizzera

Se ti trasferisci in Svizzera come lavoratore dipendente, o per avviare un'attività, sei ...

• La vita studentesca a Ginevra
    La vita studentesca a Ginevra

Studiare in uno dei prestigiosi istituti di Ginevra è un'opportunità da non perdere. Quanto ...

• Cercare casa a Zurigo
    Cercare casa a Zurigo

Zurigo è una delle destinazioni svizzere più popolari tra gli expat, così come una delle ...

• Università a Zurigo
    Università a Zurigo

Zurigo è famosa per la sua istruzione superiore di alta qualità e per gli eccellenti centri di ...

Tutti gli articoli della guida Basilea