Menu
Expat.com

amici italiani in algarve

Ultima attività 15 Luglio 2023 di Laura1951

Nuova discussione

mariapatini57

Anch io sono non molto lontana da ohliao se volete chiamatemi o mandatemi un messaggio whatsap al * Marilisa

Moderato da Francesca 2 years ago
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
silviostrada

Brunoporto ha scritto :

Ciao Sono Bruno e vivo a quarteira . qui ci sono già diversi italiani con i quali potresti fare amicizia e che peraltro frequentano insieme la scuola di portoghese. Se ti interessa approfondire mandami pure un messaggio in privato Ciao e buona serata

Buongiorno Bruno,
                                   io e mia moglie viviamo ad Albuferira e saremmo interessati alla scuola di Portoghese con gruppo di Italiani,
ho visto il post con molto ritardo,  sarebbe ancora possibile aggregarsi oppure avete già terminato?
Grazie
Silvio

Brunoporto

Ciao, sono Bruno e abito a Quarteira dove sono presenti diversi italiani con molti hobbyes da coltivare. Chiedimi il numero di telefono in privato e te lo mando. Ciao.

Brunoporto

La scuola gestita dal comune egia iniziata da tempo e non so se ci si può aggregare. Quella provata dove andavo io purtroppo è stata chiusa causa covid.

Francesca

Salve a tutti,

Quando volete rispondere a un messaggio in particolare del forum, cliccate su Citare sotto il messaggio in questione, inserite la vostra risposta e cliccate su Invia.
Altrimenti non si capisce a chi state rispondendo.

Grazie in anticipo.

martiniantonio46

@francicp sono Antonio, pensionato italiano,da pochi giorni arrivato e vivo a Quarteira per il momento da solo ,mi piacerebbe entrare a far parte di questo gruppo per conoscere altri compatrioti  per condividere questa esperienza nuova.  Mi fate sapere se questo desiderio può diventare un piacere? Ciao a tutti Antonio

Francesca

@martiniantonio46

Buongiorno Antonio! Ti informo che l'utente francicp è inattiva su questo forum da parecchio tempio, ma spero che veda comunque il tuo messaggio e ti risponda. In caso contrario puoi sempre aprire una nuova discussione su questo forum.

Saluti

martiniantonio46

@Luisa. Mura io sono Antonio  dal 26/3  sono in quarteira ,ho conosciuto una sola portoghese col quale riusciamo a intenderci.Ma mi piacerebbe avere contatti con italiani .

Navigatrice

Buonasera c è qualcuno che gioca a golf in zona castro marim?

martiniantonio46

@Brunoporto Ciao Bruno, sono antonio  da.1 mese a quarteira in attesa di completare la documentazione.Intanto sono interessato a conoscere amici italiani  e  frequentare  con loro,o quelli che lo fanno , il corso di Portoghese.Possiamo incontrarci ?

martiniantonio46

@45Alex Ciao Giuseppe , sono Antonio e vivo da un mese in Quarteira a confine con Vilamoura.

Mi piacerebbe incontrare concittadini per condividere questa nuova esperienza.Sono pensionato con tanto tempo a disposizione.Se hai disponibilita'mi dici come ci possiamo incontrare e dove .

Brunoporto

@martiniantonio46 ciao, certo che si. Domani siamo a pranzo in 6/8 a Quarteira. Se vuoi unirti mi fa piacere. Questo il mio n. +393[oscurato]. Ciao.

Moderato da Francesca last year
Motivo : *a tutela della tua privacy, non pubblicare numero di cellulare in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
martiniantonio46

@Luisa. Mura io sono Antonio dal 26/3 sono in quarteira ,ho conosciuto una sola portoghese col quale riusciamo a intenderci.Ma mi piacerebbe avere contatti con italiani .
-@martiniantonio46

Mi piacerebbe entrare in contatto con italiani presenti a quarteira ..necessito di telefono o mail...grazie

Laura1951

@Nicola 51 Salve Nicola io sono residente a Tavira e mi piacerebbe fare altre amicizie italiane per uscite cene giochi di carte insomma per socializzare. Grazie

Laura

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Algarve

Tutti gli articoli della guida Algarve