Menu
Expat.com

Vivere e trovare lavoro a Rio de Janeiro

Ultima attività 18 Febbraio 2017 di Larrycv31

Nuova discussione

Larrycv31

Ciao a tutti amici, mi chiamo larry piacere, ho 24 anni e sono di Vicenza (Veneto).

Volevo acere gentilmente un paio di info: Mi piacerebbe vivere e lavorare in brasile a Rio perché ho la ragazza là! E volevo fare una nuova esperienza di vita.

Volevo sapere tutto come funzina vivere li e trovare lavoro? Se c'è un aiuto o info da voi a trovare lavoro o varie agenzie italiane o brasiliane riguardo sempre lavoro. E vivere li Se richiede qualche visto particolare e ecc. Insomma tutto quello cé da sapere per vivere in brasile.

Io sono diplomato in adetto alle vendite commeciale, ma nei anni ho avuto altre esperienze come grafico, operaio, magazziniere, e aiuto cuoco. Parlo buono inglese. E poco portoghese.

consigli mi puoi dare per trovare lavoro e vivere in brasile a RJ o massimo San Paolo. Grazie mille

Francesca

Ciao Larry,

Ben arrivato su Expat.com!

Se cerchi informazioni sul mercato del lavoro locale puoi leggere questo articolo >Trovare un lavoro a Rio de Janeiro

Saluti,

Francesca

Larrycv31

Già letto... Ho biaogno di agganci

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Rio de Janeiro

• Trovare un lavoro a Rio de Janeiro
    Trovare un lavoro a Rio de Janeiro

Il mercato del lavoro di Rio de Janeiro è aperto agli stranieri. Diversi settori quali il turismo e ...

• Il Mercato del Lavoro in Brasile
    Il Mercato del Lavoro in Brasile

Il mercato del lavoro brasiliano è piuttosto aperto, il tasso di disoccupazione era al 5,6 % nel 2012 . Molte ...

• Permesso di lavoro per il Brasile
    Permesso di lavoro per il Brasile

Per lavorare in Brasile dovete richiedere un permesso di lavoro. Ecco alcune informazioni sulle procedure da ...

• Tirocinio in Brasile
    Tirocinio in Brasile

Se volete fare uno stage in Brasile, dovete innanzitutto conoscere il Portoghese. Se avete intenzione di rimanere ...

• Investire in Brasile
    Investire in Brasile

Prima di investire in Brasile, si consiglia di effettuare un'attenta analisi di mercato e di trovare il ...

• Cercare casa a Rio de Janeiro
    Cercare casa a Rio de Janeiro

I quartieri più popolari di Rio de Janeiro sono Ipanema e Copacabana, vicino alla spiaggia. Offrono diverse ...

• Sport in Brasile
    Sport in Brasile

In Brasile si praticano diversi sport: tennis, diving, golf...Tuttavia, lo sport principale rimane il calcio.

• Servizi per l'infanzia in Brasile
    Servizi per l'infanzia in Brasile

In Brasile, la scuola materna pubblica inizia a 4 anni. Le strutture private accettano i bambini a partire dal ...

Tutti gli articoli della guida Rio de Janeiro