Menu
Expat.com

Acquisti online in Turchia

Ultima attività 03 Agosto 2021 di Francesca

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

E’ diffuso l’e-commerce in Turchia?

Avete l’abitudine di acquistare su internet?

Che tipo di prodotti o merce comperate ed a quali siti vi affidate?

Quali sono in media i tempi consegna in Turchia, si pagano dazi e tasse d’importazione sui beni ricevuti?

Esistono aziende locali (nella vostra zona di residenza) che offrono il servizio di shopping online, cosa propongono, le avete usate?

Che soluzione di pagamento preferite: carta di credito, prepagata o Paypal?

Grazie in anticipo,

Francesca

astore

ciao francesca siti che si affida di solito in turchia sahibinden.com , gittigidiyor.com

l’e-commerce in Turchia é diffuso. non abbiamo molti l’abitudine di acquistare su internet

Francesca

Ciao astore,

Ben arrivato su Expat.com e grazie per le informazioni  ;)

A risentirci,

Francesca
Team Expat.com

astore

grazie a te francesca.  Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento ed aiuto..  saluti da istanbul...

Nateva

Salve io vorrei acquistare capi di Gucci balenciaga Fendi in Turchia di buona manifattura. Qualcuno può aiutarmi ?

Mak92

Ho difficoltà a capire la lingua nel sito
Nel parlare con i venditori del sito
Nell acquistare avendo inserito tutte le credenziali
Mi sono registrato al sito
Nn riesco a comprare
Chi mi aiuta?

aita222l

ciao che sito hai cercato potrei sapere x favore grazie

Francesca

aita222l ha scritto :

ciao che sito hai cercato potrei sapere x favore grazie

Credo siano i siti del post #2

Elioz

Salve mi sono registrato su sahibinden ma non riesco a comprare..mi rifiuta pagamento e spedizione grz

Elioz

Come posso fare a comprare su sahibinden..mi sono registrato correttamente ma nn mi fa comprare

fabioangelo

astore ha scritto :

ciao francesca siti che si affida di solito in turchia sahibinden.com , gittigidiyor.com

l’e-commerce in Turchia é diffuso. non abbiamo molti l’abitudine di acquistare su internet

salve sono fabio angelo sono un commerciante e vorrei acqustare un po di scarpe gucci in turchia mi potete aiutare fatemi sapere

chowchow

I siti più comuni che utilizziamo noi;

Hepsiburada.com
N11.com
gittigidiyor.com
Sahibinden.com

Sahibinden.com è diverso dagli altri.. Principalmente lo stiamo usando per acquistare prodotti di seconda mano

Moviam

Buongiorno a tutti !
Sono appena iscritta ☺️
Io e mio marito vorremmo iniziare a vendere nella nostra zone prodotti made in Turchia anche possibilmente con prodotti paralleli , cioè di marca ma nn originali tipo Balenciaga, Luis Vuitton , Gucci , Armani etc ...stiamo cercando ingrosso ma nn riusciamo a trovare . Oltre a questi anche grossisti di abbigliamento simil islamico . Mi spiego meglio ..sciarpe per hijiab , modelli di felpe ,maglioni , maglie estive , gonne e abiti che vanno bene per le donne musulmane che che possono mettere tutte . Grazie mille a chi può darmi una mano

MargheMya

Ciao, volevo sa se hai trovato qualche buon venditore. Se potevi aiutare anche me . Grazie

Lidia 70

Buongiorno a tutti, mi sono appena registrata, ho provato sia con
gittigidiyor
Hepsiburada
N11.com
Nessuno di questi permette la spedizione in Italia, qualcuno sa di qualche app o sito della Turchia che fanno spedizioni in Italia? Grazie anticipatamente

LUCIA19742020

SALVE QUALCUNO HA TROVATO SITI PèARALELI

Lidia 70

Salve, io ne ho trovato uno, articoli bebè. Già ordinato ed è andato tutto benissimo, solo un po' lunghetti i tempi di arrivo merce.

Francesca

Lidia 70 ha scritto :

Salve, io ne ho trovato uno, articoli bebè. Già ordinato ed è andato tutto benissimo, solo un po' lunghetti i tempi di arrivo merce.

Ciao Lidia 70 e grazie per l'informazione.
A livello di prezzi, molto più convenienti che ordinare da un sito italiano immagino?
La spedizione costa molto?
Grazie e un saluto  :cheers:

Lidia 70

Si, è molto più conveniente, le spese di spedizione sono buone ma è la dogana a costare.

Francesca

Lidia 70 ha scritto :

Si, è molto più conveniente, le spese di spedizione sono buone ma è la dogana a costare.

Grazie  ;)

Angela.zanovello

Ciaooo alla fine hai trovato un sito per adulti per l'Italia?

Francesca

Angela.zanovello ha scritto :

Ciaooo alla fine hai trovato un sito per adulti per l'Italia?

Buongiorno, a chi si rivolge il tuo messaggio? Dato che in questa discussione stanno partecipando più persone, ti suggerisco di specificare a chi tra loro stai facendo la domanda.

:cheers:

Stefano Acerra

Astore, come faccio a contattarti, avrei bisogno di una cortesia da parte Tua😊.
Grazie infinite

Francesca

Stefano Acerra ha scritto :

Astore, come faccio a contattarti, avrei bisogno di una cortesia da parte Tua😊.
Grazie infinite

Salve Stefano, lo puoi contattare per messaggio privato. Clicca sul suo nome utente, e poi su Invia Messaggio.

:cheers:

Valery88

Ciao vorrei acquistare capi firmati per rivenderli

Valery88

Ciao hai trovato qualche sito?anch'io lo sto cercando

Francesca

Valery88 ha scritto :

Ciao hai trovato qualche sito?anch'io lo sto cercando

Ciao Valery88! Potresti specificare l'utente a cui è indirizzato il tuo post?

Grazie  :)

Scisron

Cerco ingrossi per rivendere imitazioni e brand

Scisron

Anche io valery puoi tenermi presente grazie

Sasaromano79

Ciao vorrei acquistare capi firmati per rivenderli qualcuno mi potrebbe aiutare grazie?

Chiaraa22

Salve anch'io vorrei trovare qualche sito per poter vendere capi paralleli

Pipitarav90

Ciao ho letto che cercavi abiti paralleli turchi io posso esserti di aiuto!

Pipitarav90

Contatti diretti con china e turchia

Filuferu

Ciao mi sai dire se hai trovato qlk sito x comprare materiale contraffatto buono?

Filuferu

Ciao hai qlk sito di abiti firmati buono e che si capisce da potermi consigliare grazie

Francesca

Filuferu ha scritto :

Ciao hai qlk sito di abiti firmati buono e che si capisce da potermi consigliare grazie

Salve Filuferu, hai postato doppio o se ti rivolgi a due persone diverse è meglio se le citi altrimenti non si capisce. Grazie

Filuferu

Scusami Francesca cmq intendevo fare la domanda a te,  se puoi aiutarmi a trovare qlk sito e come poter comprare grazie

Francesca

Filuferu ha scritto :

Scusami Francesca cmq intendevo fare la domanda a te,  se puoi aiutarmi a trovare qlk sito e come poter comprare grazie

Nessun problema  ;) Io sinceramente più che quelli già segnalati qui su questo thread... altri non saprei. Non sono troppo addentro alla questione, ma se ne vengo a conoscenza ti faccio sapere!

Pipitarav90

Ciao io ho contatti turchi e cinesi! Se ti interessa puoi contattarmi

Filuferu

Ok grazie,  se poi conosci qualcuno a cui chiedere

Chiuso