Acquisti online in Turchia
Ultima attività 03 Agosto 2021 di Francesca
83486 Visite
111 risposte
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Buongiorno a tutti,
E diffuso le-commerce in Turchia?
Avete labitudine di acquistare su internet?
Che tipo di prodotti o merce comperate ed a quali siti vi affidate?
Quali sono in media i tempi consegna in Turchia, si pagano dazi e tasse dimportazione sui beni ricevuti?
Esistono aziende locali (nella vostra zona di residenza) che offrono il servizio di shopping online, cosa propongono, le avete usate?
Che soluzione di pagamento preferite: carta di credito, prepagata o Paypal?
Grazie in anticipo,
Francesca
ciao francesca siti che si affida di solito in turchia sahibinden.com , gittigidiyor.com
l’e-commerce in Turchia é diffuso. non abbiamo molti l’abitudine di acquistare su internet
Ciao astore,
Ben arrivato su Expat.com e grazie per le informazioni
A risentirci,
Francesca
Team Expat.com
grazie a te francesca. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento ed aiuto.. saluti da istanbul...
Salve io vorrei acquistare capi di Gucci balenciaga Fendi in Turchia di buona manifattura. Qualcuno può aiutarmi ?
Ho difficoltà a capire la lingua nel sito
Nel parlare con i venditori del sito
Nell acquistare avendo inserito tutte le credenziali
Mi sono registrato al sito
Nn riesco a comprare
Chi mi aiuta?
aita222l ha scritto :ciao che sito hai cercato potrei sapere x favore grazie
Credo siano i siti del post #2
Salve mi sono registrato su sahibinden ma non riesco a comprare..mi rifiuta pagamento e spedizione grz
Come posso fare a comprare su sahibinden..mi sono registrato correttamente ma nn mi fa comprare
astore ha scritto :ciao francesca siti che si affida di solito in turchia sahibinden.com , gittigidiyor.com
l’e-commerce in Turchia é diffuso. non abbiamo molti l’abitudine di acquistare su internet
salve sono fabio angelo sono un commerciante e vorrei acqustare un po di scarpe gucci in turchia mi potete aiutare fatemi sapere
I siti più comuni che utilizziamo noi;
Hepsiburada.com
N11.com
gittigidiyor.com
Sahibinden.com
Sahibinden.com è diverso dagli altri.. Principalmente lo stiamo usando per acquistare prodotti di seconda mano
Buongiorno a tutti !
Sono appena iscritta ☺️
Io e mio marito vorremmo iniziare a vendere nella nostra zone prodotti made in Turchia anche possibilmente con prodotti paralleli , cioè di marca ma nn originali tipo Balenciaga, Luis Vuitton , Gucci , Armani etc ...stiamo cercando ingrosso ma nn riusciamo a trovare . Oltre a questi anche grossisti di abbigliamento simil islamico . Mi spiego meglio ..sciarpe per hijiab , modelli di felpe ,maglioni , maglie estive , gonne e abiti che vanno bene per le donne musulmane che che possono mettere tutte . Grazie mille a chi può darmi una mano
Ciao, volevo sa se hai trovato qualche buon venditore. Se potevi aiutare anche me . Grazie
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrata, ho provato sia con
gittigidiyor
Hepsiburada
N11.com
Nessuno di questi permette la spedizione in Italia, qualcuno sa di qualche app o sito della Turchia che fanno spedizioni in Italia? Grazie anticipatamente
SALVE QUALCUNO HA TROVATO SITI PèARALELI
Salve, io ne ho trovato uno, articoli bebè. Già ordinato ed è andato tutto benissimo, solo un po' lunghetti i tempi di arrivo merce.
Lidia 70 ha scritto :Salve, io ne ho trovato uno, articoli bebè. Già ordinato ed è andato tutto benissimo, solo un po' lunghetti i tempi di arrivo merce.
Ciao Lidia 70 e grazie per l'informazione.
A livello di prezzi, molto più convenienti che ordinare da un sito italiano immagino?
La spedizione costa molto?
Grazie e un saluto
Si, è molto più conveniente, le spese di spedizione sono buone ma è la dogana a costare.
Lidia 70 ha scritto :Si, è molto più conveniente, le spese di spedizione sono buone ma è la dogana a costare.
Grazie
Ciaooo alla fine hai trovato un sito per adulti per l'Italia?
Angela.zanovello ha scritto :Ciaooo alla fine hai trovato un sito per adulti per l'Italia?
Buongiorno, a chi si rivolge il tuo messaggio? Dato che in questa discussione stanno partecipando più persone, ti suggerisco di specificare a chi tra loro stai facendo la domanda.
Astore, come faccio a contattarti, avrei bisogno di una cortesia da parte Tua😊.
Grazie infinite
Stefano Acerra ha scritto :Astore, come faccio a contattarti, avrei bisogno di una cortesia da parte Tua😊.
Grazie infinite
Salve Stefano, lo puoi contattare per messaggio privato. Clicca sul suo nome utente, e poi su Invia Messaggio.
Valery88 ha scritto :Ciao hai trovato qualche sito?anch'io lo sto cercando
Ciao Valery88! Potresti specificare l'utente a cui è indirizzato il tuo post?
Grazie
Ciao vorrei acquistare capi firmati per rivenderli qualcuno mi potrebbe aiutare grazie?
Salve anch'io vorrei trovare qualche sito per poter vendere capi paralleli
Ciao ho letto che cercavi abiti paralleli turchi io posso esserti di aiuto!
Contatti diretti con china e turchia
Ciao mi sai dire se hai trovato qlk sito x comprare materiale contraffatto buono?
Ciao hai qlk sito di abiti firmati buono e che si capisce da potermi consigliare grazie
Filuferu ha scritto :Ciao hai qlk sito di abiti firmati buono e che si capisce da potermi consigliare grazie
Salve Filuferu, hai postato doppio o se ti rivolgi a due persone diverse è meglio se le citi altrimenti non si capisce. Grazie
Scusami Francesca cmq intendevo fare la domanda a te, se puoi aiutarmi a trovare qlk sito e come poter comprare grazie
Filuferu ha scritto :Scusami Francesca cmq intendevo fare la domanda a te, se puoi aiutarmi a trovare qlk sito e come poter comprare grazie
Nessun problema Io sinceramente più che quelli già segnalati qui su questo thread... altri non saprei. Non sono troppo addentro alla questione, ma se ne vengo a conoscenza ti faccio sapere!
Ciao io ho contatti turchi e cinesi! Se ti interessa puoi contattarmi