Menu
Expat.com

Le app migliori per espatriati in Austria

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Quali sono le app che usate più spesso in Austria: per informazioni sui mezzi pubblici, per pagare le bollette, per la gestione delle finanze, per imparare la lingua, per organizzare il tempo libero, per incontrare nuova gente o fare acquisti…

Quanto vi sono utili queste applicazioni nella gestione della quotidianità?

Avete usato delle app per aiutarvi nell’organizzazione del trasferimento e quali sono nello specifico?

Che app consigliate ad altri espatriati in Austria e perchè?

Grazie per il contributo,

Francesca

Marialoss

Cara Francesca ho trovato molte valide Sue domande ...ma non trovo risposte...Lei è espatriata?potrebbe aiutarmi...vorre a breve fare il grande passo

Francesca

Buongiorno Marialoss,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Io mi occupo della gestione di tutti i forum di Expat.com in lingua italiana ed ho lanciato molte discussioni su vari argomenti allo scopo di reperire informazioni sull'Austria contando sull'aiuto di expat italiani che si sono trasferiti nel paese.
Non vivo in Austria pertanto non sono in grado di darti consigli e suggerimenti in base alla mia esperienza personale.
Spero che qualche expat che vive li legga la tua richesta di informazioni sull'argomento e si faccia vivo.

Ti mando un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Marialoss

Cara Francesca ti ringrazio molto per le delucidazioni. ...spero davvero qualcuno mi legga....un abbraccio

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Austria

• Sistema delle telecomunicazioni in Austria
    Sistema delle telecomunicazioni in Austria

L'Austria offre telecomunicazioni veloci e sicure ed è nota per essere uno dei migliori Paesi per ...

• I quartieri di Vienna
    I quartieri di Vienna

Vienna potrebbe sembrare una città piuttosto panoramica e tranquilla, con i suoi splendidi edifici storici ...

• Affittare un alloggio in Austria
    Affittare un alloggio in Austria

In Austria, la scelta di alloggio è davvero ampia: da appartamenti e case in affitto, ad opzioni di ...

• Le tasse in Austria
    Le tasse in Austria

Il gettito fiscale è un elemento cruciale dell'economia austriaca e svolge un ruolo significativo nel ...

• Guidare in Austria
    Guidare in Austria

Guidare in Austria è un ottimo modo per esplorare i paesaggi mozzafiato e le vivaci città di questo ...

• Gravidanza in Austria
    Gravidanza in Austria

Vivete in Austria e cercate informazioni sulla gravidanza? In questo articolo troverete informazioni su tutto ...

• Studiare a Vienna
    Studiare a Vienna

Vienna è senza dubbio una città in cui vale la pena studiare. Ha tutti i comfort che si possono ...

• Trovare lavoro a Vienna
    Trovare lavoro a Vienna

Negli ultimi anni, Vienna è diventata una destinazione molto popolare tra i professionisti che desiderano ...

Tutti gli articoli della guida Austria