Menu
Expat.com

nuova arrivata!

Nuova discussione

mari leoni

ciao! sono mariana, ítalo-brasiliana, sposata e madre di un bambino di 8 anni che si chiama enrico ed è la mia vita.
chiedo scusa per gli errori gramaticali che farò qui... anche se sono italiana di sangue, corpo, modo di fare e ânima, ho imparato l’italiano già adulta, anni fa, quando abbiamo vissuto e lavorato in italia. abbiamo fatto (io e mio marito) i trapezisti al circo di moira orfei per tanto tempo. per 12 anni, abbiamo girato l’europa... dopo aver cambiato mestiere e dopo gli ultimi 5 anni in brasile, oggi viviamo a portogallo. e cerco disperatamente un lavoro che mi dia soddisfazione e felicità a fine giornata. e se dovesse parlare in italiano, sarebbe ancora meglio!! così imparo di più e mio nonno mario leoni (che purtroppo è scomparso ed era tutto per me) sarebbe orgoglioso. sono felice di aver trovato questo posto per condividere cose della vita. grazie! saluto a tutti!

Francesca

Buongiorno Mariana,

Ben arrivata sul forum e grazie per la presentazione!

Con la doverosa premessa che su Expat.com non ci occupiamo di fornire assistenza nel trovare lavoro, ti segnalo una sezione del sito dove diamo gratuitamente agli utenti la possibilità di inserire un annuncio di ricerca.
Segui questo link https://www.expat.com/it/lavoro/europa/portugallo/

In  bocca al lupo a te e famiglia  :)

Francesca
Team Expat.com

mari leoni

gazie mille, francesca! ancora non so bene come funziona... scusami! piano piano capirò meglio le regole. non ho neanche facebook, non sono una fan di reti sociali, ma l’idea di poter condividere sperienze qui con gli italiani lontani da casa come me, mi è piasciuta tanto!
un bacio!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo