Cerco Lavoro nella Ristorazione a Bali

Buon giorno mi chiamo Daniele Nanni e sono di Bologna ho 45 anni  e per 20 anni circa sono stato responsabile prima e direttore commerciale poi di alcune multi nazionali nel mondo del food&beverage. Nell'ultimo anno mi è successo di tutto e vorrei seriamente cambiare aria. So che a Bali c'è molta ristorazione e anche di buona qualità mi piacerebbe Capire come e gestita la distribuzione dei prodotti alimentari e quali sono  le compagnie che distribuiscono i prodotti ai ristoranti per valutare la mia eventuale candidatura. Sono sempre stato abituato a dirigere aziende con venditori specializzati    e conosco il mondo della ristorazione oltre alle aziende che producono sia Italiane che estere pertanto se mi poteste dare qualche info potrei capire meglio a chi rivolgermi.
Grazie

Ciao Daniele,

Ben arrivato su Expat.com!

Per dare maggiore visibilità alla tua richiesta ti suggerisco di postare anche qui > Lavorare a Bali

In bocca al lupo,

Francesca
Team Expat.com

Salve Francesca,
Ho  raccolto il suo consiglio e credo di aver postato dove mi ha consigliato.
Dico credo perché in realtà il vostro sito faccio un po' fatica a comprenderlo magari avete una app collegata al sito?

La ringrazio comunque

Mi spiace che lo trovi di difficile consultazione, comunque abbiamo questa pagina se per aiutarti nell'utilizzo, se vuoi darci un'occhiata: https://www.expat.com/it/faq.html

Esiste anche la versione del sito per dispositivo mobile.

Ciao Daniele,
Vero che a Bali c'e molta ristorazione ma, se ti proponi con semplice CV loro ti offriranno una paga con importo locale (300/500 dollari).
Importante che tu cerchi un contatto diretto con realtà' europee o internazionali, dove potrai discutere alla pari, mostrando la tua professionalita'.
Anche il settore degli hotel 5 stelle puo' essere molto appetibile.
Buona fortuna
Elio

Quanto scritto sopra da Elio non e valido per Bali,attuali prenotazioni in hotel  sino a fine giugno riempiono solo per il 30%luglio agosto full da cinesi,australiani e russi o comunque di quelle parti,settembre previsione 60%,a Bali in hotel 4-5 stelle lo stipendio di un  general manager (operational manager)va da 7 a 15 milioni di rp mese a seconda della grandezza hotel e comunque 4 stelle lusso in su,dando un dato certovdel primo Hotel di Bali Ayana resort stipendio 25 milioni rp mese,ma e un caso limite e eccezzionale,non cito ristorazione perche sono stipendi bassi per un guest.Non centra bulla ma dato certo lo stipenduo di un em0loy indomaret e di circa 2 milioni di rp a seconda anzianita e rolling,un employ costumer service Pro Xl(telefonia) si aggira sui 2,5 milioni di rp mese,le banche vanno meglio costumer service 3,5 milioni (ma impossibile entrare per un guest se la banca e indo,mentre pervquelle straniere vedi commowelt,qualche volta la ricerca e 8ndirizzata solo a guest).Finendo nella ristorazuobe in questo nomento a Bali,difficile,mentre ci sono richieste per lombok,e sixuramente in futuro per  ghili,sumba eisole limitrofe dove stanno cominciando a costruire ora