Menu
Expat.com

Trasferirsi in Belgio

Ultima attività 05 Luglio 2018 di Dario Roma

Nuova discussione

Lina32

Salve a tutti, mi presento, sono una ragazza di origine marocchina ho 33 (a giugno) vivo da anni in Italia e ho una laurea che pultroppo non mi è stata d aiuto qui, sono due anni che vado spesso a Bruxelles x vacanza e per trovare il mio ragazzo (adesso ex) ed è dalla prima volta mi sono innamorata di questo paese, da un bel po che una cosa dentro di me mi spinge di andare li a provare una nuova esperienza ma si come lavoravo non avevo il coraggio di lasciarlo, adesso sono disoccupata e vorrei provare, cerco una ragazza coraggiosa, svelta, ambiziosa da farmi compagnia in questo viaggio e questa nuova esperienza da poter condividere questo inizio di una nuova vita,accetto tutti i vostri consigli, dritti, informazioni, grazie mille

Francesca

CIao Lina32,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Se vuoi darci un'occhiata, ho raccolto tante info utili nella Guida sulla vita in Belgio

Tanti auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Lina32

Grazie mille

MARTINA MENDOLA

Ciao Lina piacere mi chiamo Martina a settembre faccio 18 anni, ho il mio ragazzo che è marocchino😜 Dicevo quest'estate vado da un mio cugino in Belgio è così io e il mio ragazzo ne volevamo approfittare per trovarci un lavoro io come Parrucchiera è cosi ci volevamo sistemare affittarci una casa. Ho apprezzato molto ciò che hai scritto e così ho preferito scriverti e spero di non aver disturbato ciao ciao 😀

Dario Roma

Ciao cara, io dal 12 al 30 agosto sarò in bruxelles per vacanza / lavoro. Se ti fa piacere unirti a me in quei giorni se sarai lì scrivimi in privato.
Saluti

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Belgio

• I quartieri di Bruxelles
    I quartieri di Bruxelles

Una città sicura e rilassante in cui vivere e lavorare è proprio Bruxelles, con le sue differenti ...

• Pagare le tasse in Belgio
    Pagare le tasse in Belgio

Gli espatriati in Belgio devono pagare le tasse. In questo articolo troverete tutto quello che c'è da ...

• Guidare in Belgio
    Guidare in Belgio

Se vi state trasferendo in Belgio, potrebbe essere interessante sapere come prendere la patente e tutto quello che ...

• Lo stile di vita in Belgio
    Lo stile di vita in Belgio

Il Belgio è un paese variegato, estremamente ben disposto e amichevole con i nuovi arrivati. Ma quali sono ...

• La telefonia in Belgio
    La telefonia in Belgio

Di seguito troverete delle utili informazioni su come installare una linea telefonica e una connessione Internet ...

• Acquistare un'auto in Belgio
    Acquistare un'auto in Belgio

Se deciderete di comprare un'auto in Belgio, ci saranno alcune formalità da espletare sia prima che ...

• Acquistare casa in Belgio
    Acquistare casa in Belgio

Il mercato immobiliare belga ha la reputazione di essere più economico rispetto a quello dei Paesi ...

• Le università a Bruxelles
    Le università a Bruxelles

Bruxelles è un'ottima città sia per vivere, che per lavorare, e offre delle ottime ...

Tutti gli articoli della guida Belgio