Coppie non sposate

@AntoTunisia paese che vai usanze che trovi.. pero effettivamente può essere diciamo... Una Non simpatica situazione...

@AntoTunisia cioè facciamo un caso molto semplice.. io verrò in Tunisia..al momento sono single. Magari capita che conosco una signora. Magari Italiana.Francese. della costa d'Avorio ecc ecc. Posso passeggiare andare a prendere un caffè con lei. Invitarla a pranzo a casa mia magari passare un weekend insieme tranquillamente.. o nell' ipotesi che decidiamo di vivere insieme da non sposati dobbiamo entrambi avere ingressi economici personali e cointestare il contratto d'affitto? Ho capito bene ? Grazie Ragazzi...😉


    @AntoTunisia cioè facciamo un caso molto semplice.. io verrò in Tunisia..al momento sono single. Magari capita che conosco una signora. Magari Italiana.Francese. della costa d'Avorio ecc ecc. Posso passeggiare andare a prendere un caffè con lei. Invitarla a pranzo a casa mia magari passare un weekend insieme tranquillamente.. o nell' ipotesi che decidiamo di vivere insieme da non sposati dobbiamo entrambi avere ingressi economici personali e cointestare il contratto d'affitto? Ho capito bene ? Grazie Ragazzi...😉        -@Vincenzo Bruni

Ti cito così faccio prima a risponderti, certamente, se conosci una donna che ti piace ma non tunisina puoi portartela anche a casa ma anche se questa è tunisina puoi farci le stesse cose anche portarla a casa ma un week end è un po' troppo (poi si montano) ho amici che più di mezza giornata non resistono :D se straniera puoi viverci tranquillamente insieme (sempre se ne sei convinto :)) poi capisci che la donna in questione dovrà prima o poi rinnovare il permesso di soggiorno e per farlo oltre ad avere un conto corrente dovrà avere un contratto di affitto, è per questo che serve cointestarlo :D... per la tua serenità insomma prendi una donna che abbia una sua rendita perchè quando si arriva ad essere pensionati sarebbe ora di finirla a farsi sfruttare da donne che non hanno lavorato o che appena sposate hanno lasciato subito il lavoro facendosi campare dal marito con la scusa di voler fare le casalinghe. :)

Pensa che ne conosco alcune che separate dal marito non hanno mai lavorato, ora dopo che il loro ex che poi ex non era in quanto erano soltanto "separate" vivono con la reversibilità di questo poveretto che di fatto non ha neanche avuto modo di condividere gli ultimi giorni di vita...

@AntoTunisia


1f601.svg geniale. Ben detto e ci voleva proprio. Più chiaro di cosí ! 

( e vale ovviamente nei due sensi, perché ci stanno anche certuni che solo vorrebbero la cuoca + donna di servizio gratis e con le prestazioni di alcova e/o infermieristiche incluse)  1f923.svg

A parte i caustici commenti di Anto 1f602.svg1f602.svg1f602.svg1f602.svg, tanto per chiarire: problemi non ne hai se la signora in questione non è tunisina e, viene logico dire che se non è tunisina, per poter essere già  qui deve avere un permesso di soggiorno e, ancora, per poter avere un permesso di soggiorno deve aver dimostrato un reddito che le permetta di sostenersi...ne consegue che tutti i vari commenti sullo stare o meno attenti, sul non farsi sfruttare, contratti cointestati etc etc....almeno per i primi - come minimo - due anni, sono inesistenti...nel frattempo è lecito pensare che il "malcapitato" abbia capito che persona ha accanto....poi certo, se si invaghisce di una turista qui in vacanza....per poter godere a lungo delle grazie della sopracitata....dovrà rimandarla indietro ogni 30 gg ....oppure...comunque la convivenza more uxorio fra europei o fra europei e non tunisini non è d'interesse per la polizia tunisina....

@Luna60 buonasera Luna.. ti ringrazio per la tua attenzione e disponibilità.. chiara ed esaustiva come sempre... Grazie ancora spero in futuro di poterti incontrare magari per un caffè un giorno ( anche perché vorrà dire che sono riuscito a trasferirmi 😂 ) e ti auguro una buonissima serata....

@aniroksana10😂😂😂💪💪🥳

Avete ragione ma veramente di donne (e uomini come dice @Aniroksana10 il mondo è pieno, il problema è che ognuno dovrebbe avere a una certa età una sua realizzazione di vita senza più rimpianti o rimorsi cosa che non accade ed alla mia età (e non so decrepito) non è difficile imbattersi in donne alla ricerca di un letto caldo a qualsiasi costo (lo stesso vale per tanti uomini che cercano la donna di servizio gratuita) pronte a cambiarlo verso il miglior partito.

Vincè se vieni a Sousse metto la buona parola con qualche signorina carina e simpatica :D

@AntoTunisia..e già concordo con la tua filosofia di vita.. fortunati quei pochi..a noi altri rimane solo che vivere al meglio possibile ogni giornata che Dio ci manda ogni mattina.. per il resto sono nelle tue mani.. che le mie oltre che bucate servono solo pe' taglia' lasagne 😂😂😂💪