Menu
Expat.com

Dove mi posso recare per chiedere informazioni su tutti i documenti

Ultima attività 06 Novembre 2018 di ROBERTA Paccamiccio

Nuova discussione

Khrys7

Ciao ragazzi mi trovo ad Alicante e ci resterò per 15 GG per vivere la città di persona per un possibile trasferimento a breve. Volevo chiedere a chiunque mi possa aiutare, dove mi posso recare per chiedere informazioni su tutti i documenti da fare e se conoscete qualcuno che parli italiano a cui posso rivolgermi! Confido in una vostra collaborazione in modo da poter aiutare anche altre persone come me! Grazie

Francesca

Salve Khrys7,

Mi sono permessa di modificare il titolo del tuo post per renderlo più esplicito.
Altrimenti sarebbe stato il terzo che hai aperto sempre con lo stesso titolo.

Ciao  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Khrys7

Grazie Francesca.

sean capone

Ciao, se vuoi ( a titolo gratuito qualsiasi informazione )  chiedi pure... Per il nie ti serve una cita previa ( un appuntamento) , solo on line la puoi chiedere, e per farlo bastano passaporto o carta identità e tessera sanitaria

gianfranco basset bike

Ragazzi noi stiamo aiutando i nostri connazionali a reperire le giuste informazioni, sfruttando la nostra esperienza e i nostri errori, se qualcuno fosse interessato contattateci.

Francesca

gianfranco basset bike ha scritto :

Ragazzi noi stiamo aiutando i nostri connazionali a reperire le giuste informazioni, sfruttando la nostra esperienza e i nostri errori, se qualcuno fosse interessato contattateci.

Scusa, forse fraintendo le tue parole  o vi siete espressi male... anche lo scopo del nostro forum è quello di fornire informazioni, siamo qui per questo!

Khrys7 vuole sapere che documenti deve fare per trasferirsi... Non potete scrivere di seguito le informazioni che chiede cosi che siano utili anche ad altri in futuro?
Se in seguito vorrete incontrarvi di persona, fate pure.

Grazie

ROBERTA Paccamiccio

ciao a tutti sono Roberta e’ la prima volta che mi inserisco in un sito per saperne di più su argomenti riguardanti L Andalusia . Per primo step vorrei anche io farmi una o più di una vacanza in Andalusia così da cercare e capire in quale posto potermi trasferire e se c’è posto per me che è da ben 15 anni che lavoro in un centro estetico nelle Marche . Se avete informazioni su come potermi già muovere e mandare cv in alcune sedi sicure sarebbe già un piccolo inizio .

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Alicante

• Viaggiare in Spagna
    Viaggiare in Spagna

State pensando a una nuova vita all'estero e a tutte le opportunità che può offrire? Prima di ...

• Informazioni doganali per entrare in Spagna
    Informazioni doganali per entrare in Spagna

Prima di viaggiare in Spagna per cominciare la tua nuova vita all'estero, devi conoscere le normative doganali ...

• Formalità per trasferirsi in Spagna
    Formalità per trasferirsi in Spagna

Volete trasferirsi in Spagna? Quali sono le formalità da espletare? In questo articolo potete trovare delle ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

Tutti gli articoli della guida Alicante