Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

mobilità

calosgheron

Vorrei sapere in vista di un prossimo trasferimento in tunisia come pensionato ivi residente, se è possibile comprare un ciclomotore nuovo e se è conveniente. Grazie

Vedi anche

Guidare in TunisiaAcquisto moto in Tunisia la verità definitivaauto in tunisiaImportare dall'Italia in Tunisia un'auto con meno di tre anniMacchina nuova in Tunisia cointestata
Francesca

Ciao calosgheron,

Ti dò il benvenuto su Expat.com!  :)

Auguri per il trasferimento,

Francesca
Team Expat.com

tunisiadaamare

Ciao Calogero, sono Mariapia Stella, certo che è possibile comperarlo in Tunisia ed i prezzi sono più bassi perché ci sono anche quelli cinesi, un grande abbraccio a te e alla tua mamma, arrivederci

deker1966

Buongiorno Calogero

si può senza problemi.
Ti consiglio di comperarlo nuovo perchè gli usati sono cari e ridotti malissimo

AntoTunisia

benvenuto nel forum, certo come hanno detto gli altri lo puoi comprare.

tunisiapervoi

calosgheron ha scritto :

Vorrei sapere in vista di un prossimo trasferimento in tunisia come pensionato ivi residente, se è possibile comprare un ciclomotore nuovo e se è conveniente. Grazie

Salve benvenuto!
I prezzi per i cinesi nuovi variano da 2200 a 2600 dinari, (700/800 euro) occorre verificare che venga fatta un'immatricolazione regolare, qui molti non la fanno per risparmiare circa 100 dinari e poi non li assicurano con ulteriore risparmio. Se vengono fermati pero' rischiano il sequestro immediato.
Non ho idea dei prezzi dei prodotti europei, dato che a Nabeul ed Hammamet non ne ho ancora visti.
Buona giornata!