Menu
Expat.com

Lavoro

Ultima attività 12 Dicembre 2018 di Francesca

Nuova discussione

Daniel marino

Ciao a tutti!!! volevo  hiedere se a Gran Canaria si riesce a trovare lavoro come escavatorista? In quanto nel settore sono molto esperto e vorrei trasferirmi sull'isola! Ciao grazie per l'aiuto! ;)

Francesca

Ciao Daniel marino,

Ben arrivato su Expat.com  :)

Da quello che so uno dei settori in crescita alle Canarie è quello delle costruzioni.
Non sono però ferrata sulla tua professione di specializzazione.
E' attinente alle costruzioni?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Daniel marino

Ciao francesca ;)  si io mi occupo di scavi industriali e civili e movimento terra... E sono molto esperto su sto campo.la mia preoccupazione è la lingua e un po' la paura di non trovare il lavoro in questo settore. A gran Canaria vivono mio cognato e i miei suoceri e quindi un appoggio iniziale c'è l'ho ma non volevo gravare troppo su di loro e quindi mi chiedevo se qualcuno di voi aveva qualche notizia in più in questo settore. Grazie per l'interessamento.

Francesca

Ho capito, grazie della precisazione.
Io a dirti la verità non sono in grado di informarti perchè non mi trovo sull'isola ma spero che qualche utente che vive li ti faccia sapere.
Buona giornata  :)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio alle Canarie

• Lavorare a Tenerife
    Lavorare a Tenerife

State cercando lavoro a Tenerife? Nonostante ci siano sempre svariate opportunità, soprattutto per chi ...

• Lavorare alle Canarie
    Lavorare alle Canarie

Le Isole Canarie sono la comunità autonoma più meridionale della Spagna, un arcipelago ...

• Fare impresa in Spagna
    Fare impresa in Spagna

Avviare un'impresa in Spagna è entusiasmante ma bisogna fare i conti con la burocrazia. Le procedure e ...

• Il mercato del lavoro in Spagna
    Il mercato del lavoro in Spagna

Il mercato del lavoro spagnolo offre molte opportunità per gli espatriati. La Spagna è da tempo una ...

• Cercare lavoro in Spagna
    Cercare lavoro in Spagna

Trasferirsi in un Paese straniero può essere allo stesso tempo emozionante e complesso, soprattutto quando ...

• Lavorare a Malaga
    Lavorare a Malaga

Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...

• Fare uno stage in Spagna
    Fare uno stage in Spagna

Vuoi sviluppare le tue capacità professionali e aumentare le prospettive di carriera vivendo in Spagna e ...

• Informazioni sul mercato del lavoro a Siviglia
    Informazioni sul mercato del lavoro a Siviglia

Oltre al sole, al ritmo rilassato della vita ed altri vantaggi che porta con sé il vivere in una ...

Tutti gli articoli della guida Canarie