Assicurazione sanitaria in Ucraina

Buongiorno,

sto' per programmare, per il prossimo anno, un trasferimento in Ucraina.
La mia domanda è:
C'è qualcuno che mi possa suggerire qualche nominativo di assicurazione sanitaria nel
paese? Se si, potrei avere qualche indirizzo o numero telefonico?;
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Luigi

Ciao Luigi,

Ti informo che su questo forum non è consentito inserire dettagli e contatti di assicurazioni o qualsiasi altro esercizio commerciale. Questa misura è utilizzata per non favorire gratuitamente questa o quella assicurazione perchè se il loro nominativo fosse inserito sulle nostre pagine avrebbero visibilità.
Ciò detto, per chi degli utenti avesse nominativi da consigliarti, potrà scriverti sulla messaggeria privata.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca,
scusa, ma non sapevo in che altro modo potevo arrivare a conoscere tale informazione.
Mi dirai Tu, eventualmente, cosa e come posso fare.
Con cordialità.
Luigi

Hai fatto a scrivere, non ti preoccupare.

Nel momento in cui qualche utente ti scrivesse un messaggio in privato, vedrai che accanto alla bustina che c'è in alto alla pagina (lato destro) ti compare un numeretto cerchiato di rosso.
Cliccaci sopra per leggere il messaggio.

Cordialmente,

Francesca

buona sera francesca,
ti ringrazio per il tuo gentile aiuto. sei sempre disponibile poiché vedo tante tue partecipazioni cercando di informare il tuo prossimo. farò molta attenzione ai geroglifici di cui mi hai parlato. un grande saluto dal sud della francia.
con cordialità.
luigi