Avvio attività in Ucraina.

Salve a tutti,  volevo espormi proponendo un progetto a qualcuno intenzionato a vivere e lavorare in Ucraina, il mio progetto ha un costo medio basso,  e a mio avviso è  un buon business,  sono sposato con una cittadina Ucraina con cui ho una figlia di 17 anni. Non espongo il mio progetto in pubblico, per ragioni di privacy.  Ma se qualcuno ha i presupposti è vorrebbe andarsene in Ucraina e viverci, potremmo parlare un po' del più e del meno. Magari in pvt. La città in questione si chiama ternopil.

Ciao, io mi chiamo Riccardo e vivo con mia moglie ad Odessa, mi piacerebbe avere qualche informazione sulla tua idea.
Grazie

salve sarei fortemente jnteressata al progetto di cui parla amo l ucraina in particolare kiev.

Preferisco parlarne in privato.

buongiorno mi chiamo michele sono della provincia di varese,sposato con ragazza ucraina,vorrei sapere informazioni riguardo il suo progetto per l'ucraina,le lascio la mia email :
la ringrazio anticipatamente per una sua risposta
cordiali saluti
michele

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico
xdidox ha scritto :

Salve a tutti,  volevo espormi proponendo un progetto a qualcuno intenzionato a vivere e lavorare in Ucraina, il mio progetto ha un costo medio basso,  e a mio avviso è  un buon business,  sono sposato con una cittadina Ucraina con cui ho una figlia di 17 anni. Non espongo il mio progetto in pubblico, per ragioni di privacy.  Ma se qualcuno ha i presupposti è vorrebbe andarsene in Ucraina e viverci, potremmo parlare un po' del più e del meno. Magari in pvt. La città in questione si chiama ternopil.


Buongiorno xdidox, scusa però se usi queste pagine di un forum pubblico non ha senso scrivere cose a metà.
O parli brevemente del tuo progetto, e chi fosse interessato ti potrà contattare in privato per approfondire altrimenti non è corretto usufruire di questo spazio ti mette a disposizione gratuitamente il nostro sito per farti i tuoi affari.
Se è la privacy l'aspetto che ti frena, cosa che comprendo -ci mancherebbe- non ha però senso esporsi in uno spazio pubblico consultabile da tutti gli internauti.
Ti invito quindi a postare nuovamente questo tuo messaggio sotto forma di annuncio nella sezione del sito dedicata a Piccoli annunci Ucraina > Categoria Socio in Affari.

Discussione chiusa

Francesca
Team Expat.com

Chiusa