Menu
Expat.com

Nuova Iscritta Conoscenza e Informazioni

Ultima attività 29 Novembre 2019 di Francesca

Nuova discussione

Nary Raquel

Ciao a tutti!  :cheers: Mi chiamo Nary e sono una nuova iscritta...vivo in italia nata e cresciuta ma a breve se tutto va bene (è previsto per febbraio) il mio trasferimento a Malaga!! Lavoro come addetta alle vendite per un brand francese da 2 anni e ho chiesto il trasferimento il mese scorso dopo essere stata a Malaga in vacanza quest'estate (diciamo che è stata vacanza/tastare il terreno) perchè ero già con l'idea di fare questo passo ma ovviamente dovevo vedere il tutto con i miei occhi prima ed è stata l'ennesima conferma e convinzione della mia decisione!
Il brand per cui lavoro si trova anche li e quindi ho preso la decisione di chiedere il trasferimento che fortunatamente è stato accettato  :top: , quindi io partirò da qui già con un contratto di lavoro.
La mia domanda è per ricerca casa, conto in banca e tutto quello che servirà per il mio nuovo inizio di vita nuova...come posso organizzarmi? Qualcuno sia già passato per tutto questo e può darmi consigli?
Poi mi farebbe anche molto piacere fare nuove amicizie...avrete da raccontare tante cose interessanti!!
Parlo già lo spagnolo essendo di origini latine americane quindi quasi madrelingua!! :D tra le altre lingue mi porto dietro l'italiano ovviamente, inglese e arabo essendo anche di origini egiziane!! :D una confusione lo so!!
Nel frattempo vi ringrazio per le future risposte e...HASTA LUEGO MI GENTE!! :proud

Francesca

Ciao Nary,

Ben arrivata sul forum di Expat.com  :)

Wow, che bagaglio di culture che hai ed hai già fatto tanti passi giusti verso il raggiungimento del tuo progetto!!! Complimenti davvero!

Per la ricerca di casa ti lascio dei link da cui partire ed anche una breve introduzione dei quartieri di Malaga, anche se forse hai già avuto modo di conoscerli nel tuo giro di perlustrazione:
Tu casa - tucasa.com
En alquiler - enalquiler.com