Menu
Expat.com

Trasloco a Medjuogorje

Ultima attività 30 Dicembre 2019 di stefano.friolo

Nuova discussione

stefano.friolo

Impiegato Amministrativo Esecutivo e Collaboratore d'ufficio con oltre 10 anni di esperienza nella gestione di Aziende e singoli Reparti fornendo assistenza completa ai Dirigenti con l'obiettivo di risolvere ogni problematica amministrativa, ho lavorato full-time dai 17 ai 32 anni, ora mi dedico qui a Medjuogorje allla vita ed agli studi religiosi.

Francesca

Buongiorno stefano.friolo,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Come ti trovi a vivere a Medjuogorje?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

stefano.friolo

E' bellissimo, un sogno smile.png s

Solo dovrò informarmi bene perché mi hanno detto che se non lavori qua puoi stare solo 3 mesi, dopo te ne devi andare per tre mesi e dopo puoi tornare per tre mesi e così via, ma mi informerò bene con il Consolato.

Un saluto

Stefano Friolo

Francesca

Anche io sono a conoscenza del fatto che entrando nel Paese come turista si ha diritto di soggiorno per 3 mesi. Mi riferisco a cittadini italiani e dell'Unione Europea.

stefano.friolo

E quindi come potrei fare? Non ci sono alternative di nessun tipo? 3 mesi qua e 3 mesi in Montenegro?

Francesca

No credo ci siano alternative sul limite dei 3 mesi, la normativa in fatto di immigrazione è questa.
Comunque per sicurezza contatta il Consolato che è l'Autorità accreditata al rilascio di informazioni in merito, oppure l'ufficio immigrazione in Bosnia.

stefano.friolo

Ok grazie buone feste  wink.png