Menu
Expat.com

trasferimento

Nuova discussione

Giuliano1960

buonasera a tutti, io e mia moglie abbiamo deciso di trasferirci in Romania . Ma c'è un problema che mi assilla un po , se disdico il contratto di affitto dell'appartamento dove abbiamo l'attuale residenza in Italia e non ho ancora il permesso di risiedere in Romania , come faccio a trasferire anche la pensione non avendo più domicilio in Italia? vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi sa rispondere

Francesca

Buongiorno Giuliano1960,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Auguri a te e alla moglie per il vostro progetto di trasferimento.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Giuliano1960

Grazie Francesca, ma io avrei bisogno di capire come posso fare a trasferire la mia pensione in romania ? Grazie fin da ora a chi mi può aiutare

Giuliano1960

Ciao Francesca , non ci sono  conversazioni recenti nel forum , per avere più contatti?

Francesca

Il tuo quesito iniziale è molto tecnico, a meno che non ci sia qualche pensionato italiano in Romania che fosse passato per la stessa situazione, ti conviene contattare un professionista del settore.
Ad ogni modo abbi un po' di pazienza, hai postato il tuo messaggio solo ieri sera.

Giuliano1960

Buongiorno Francesca , mi puoi dare qualche dritta come trovare profesionisti del settore?

Francesca

Buonasera Giuliano1960.

Personalmente non conosco nessun professionista da raccomandarti, mi dispiace. Se ne dovessi venire a conoscenza non mancherò di informarti.

Nel frattempo ti posso segnalare la sezione della nostra piattaforma dove i fornitori di servizi inseriscono i loro contatti.
Clicca su Servizi di rilocazione in Romania

Cordiali saluti,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Romania

Tutti gli articoli della guida Romania