Menu
Expat.com

Espatrio nelle Filippine: aggiornamento sulle frontiere

Ultima attività 05 Gennaio 2021 di Francesca

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

nelle Filippine, come altrove, l'attuale pandemia ha stravolto il nostro modo di vivere. La chiusura dei confini ha avuto un impatto anche sui nostri spostamenti.

Oggi vogliamo fare il punto della situazione alle frontiere nelle Filippine raccogliendo le vostre testimonianze.

In questo momento, è possibile entrare nel paese dall’estero?

Sono in atto misure di quarantena, e di che tipo?

I residenti possono uscire temporaneamente dal territorio? Una volta usciti, possono rientrare nelle Filippine con facilità?

Che impatto ha su di voi l'attuale situazione delle frontiere, che siate già espatriati nelle Filippine o che stiate per trasferirvi?

Avete qualche indicazione su come potrebbe evolvere la situazione alle frontiere nel vostro paese di espatrio, a breve o lungo termine?

Grazie per il vostro contributo!

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

frommmm

seguo

Francesca

Ciao frommmm,

Sei nelle Filippine in questo momento?

:cheers:

Manuel8888

C'è qualche novità? So che Cina e Russia hanno iniziato la vaccinazione,  Duterte aveva un contratto con la Russia per il vaccino, c'è qualche notizia sulla riapertura?

Francesca

Manuel8888 ha scritto :

C'è qualche novità? So che Cina e Russia hanno iniziato la vaccinazione,  Duterte aveva un contratto con la Russia per il vaccino, c'è qualche notizia sulla riapertura?

Ciao! Mi risulta che le frontiere siano aperte solo a funzionari governativi e a chi ha determinati tipi di visti, tutti gli altri non possono ancora entrare nel paese.

Alberto60

ciao! Io spero che una volta che saremo vaccinati e che avremo una documentazione del vaccino eseguito, potremo spostarci nel mondo e tornare a viaggiare ovunque vogliamo. Anche se a me basterebbe poter tornare nelle Filippine  dalla mia amata,  senza nessuna restrizione .

Francesca

Alberto60 ha scritto :

ciao! Io spero che una volta che saremo vaccinati e che avremo una documentazione del vaccino eseguito, potremo spostarci nel mondo e tornare a viaggiare ovunque vogliamo. Anche se a me basterebbe poter tornare nelle Filippine  dalla mia amata,  senza nessuna restrizione .

Me lo auguro anch'io  ;)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio nelle Filippine

Tutti gli articoli della guida Filippine