Menu
Expat.com

Prospettiva attività nautica/turismo a Lagos

Nuova discussione

marcus979

Buongiorno,
Chiedo a chi risiede a Lagos come vede in prospettiva lavorativa la possibilità di traporto turisti per escursioni a Lagos.
Grazie

Francesca

Buongiorno marcus979,

Ben arrivato su Expat.com!

In attesa che i nostri utenti a Lagos ti facciano sapere, ti mando un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Bruno Piccardo

Non sono pratico di Lagos, ma mi risulta che in tutto l'Algarve ci siano molte attività con quella finalità che utilizzano diversi tipi di imbarcazioni . Non credo che ci sia spazio per una nuova attivita nel settore , però mai dire mai...

marcus979

Si ho visto di persona che ce ne sono parecchi ma ho pensato che essendoci molto turismo ci fosse ancora una buona possibilitá.
Ho pensato inoltre sempre a Lagos ad una attivitá di noleggio di cicli, e-bike, scooter.
Cosa ne pensate?

ls4giovanni

e' poco che sono qui, in Algarve. Ma veramente io di MOLTO turismo in questa fase COVID non vedo ombra. E la gente qui mi pare si lamenti proprio della venuta meno del turismo, sopratutto quello estero. Che come in tanti paesi è quello che spende non potendo portarsi, barca, bici etc etc,  da casa.  Forse non sono le tipologie di attività che vanno cercate, ma la disponibiblità effettiva della materia prima: i clienti.

marcus979

Si certo, intendo al di fuori della situazione Covid

ls4giovanni

Nulla è prevedibile "al di fuori". Cambierà tutto quanto e in una misura e modo che nessuno oggi credo possa prevedere se non molto in generale ed in generico.  tant'è che  la liquidità si accumula nelle banche (dato verificabile) e nessuno progetta nulla di serio, se deve usare i propri soldi.  :(

marcus979

Si, vero anche questo.

marcus979

Tu is4 Giovanni sei residente in Portogallo?
Di cosa ti occupi?

laviniavirginia

marcus979 ha scritto :

Tu is4 Giovanni sei residente in Portogallo?
Di cosa ti occupi?

Ciao, mi permetto di suggerirti di ricorrere ai messaggi privati (MP) quando non si tratta di argomenti di interesse comune e tantopiú trattandosi di questione private.
Basta che tu clicchi sull'identificatore a lato del nome dell'utente, ti si apre la sua pagina e vedi subito la finestrella per le comunicazioni private.
La risposta ti arriva poi con il segnale qui in alto a destra dell'icono-messaggio.

:cheers:

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo