Menu
Expat.com

Le vostre testimonianze dopo le elezioni negli Stati Uniti d'America

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti  :)

Ci siamo! Oggi 3 novembre 2020 è l'Election Day negli Stati Uniti d'America. Tra poco sapremo chi ha vinto tra  Donald Trump e Joe Biden.

Abbiamo bisogno del prezioso aiuto di tutti voi italiani espatriati negli USA per sapere quali sono i pronostici nello Stato dove vivete e per sapere le reazioni della gente locale, e le vostre, dopo che sarà reso noto il vincitore.

Tutte le vostre testimonianze saranno pubblicate in un articolo sul nostro Magazine.

Italiani fatevi sentire e scrivetemi qui sotto  ;)

Grazie mille in anticipo,

Francesca
Team Expat.com

diego.perlato

A quanto pare stanno andando piu` alla lunga di quanto immaginavo, sto vivendo le prime elezioni qui negli States e per quanto riguarda la Georgia ormai e` molto probabile la vittoria Biden facendogli superare quota 270.
Da "fresco" immigrato non so cosa l`uno o l`altro effettivamente ha da offrirmi nella mia vita quotidiana, con Trump ho avuto qualche ritorno in piu` di tasse, spero che con Biden mi vada meglio per un`eventale futura greencard

Francesca

Ciao diego.perlato,

Ti ringrazio per il riscontro. Ci sono voluti parecchi giorni per scrutinare tutte le schede,  ora la vittoria di Biden è stata annunciata.

Se fossi d'accordo, tra qualche tempo mi piacerebbe avere le tue impressioni sulla nuova presidenza in termini di quello che sarà fatto anche verso gli espatriati.

Ti va se ci risentiamo?

:cheers:

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio negli Stati Uniti

Tutti gli articoli della guida Stati Uniti