Nest (HELP)

Ciao a tutti! Spero che qualcuno mi possa aiutare perché non sono molto pratica in questo ambito "burocratico".
Lavoro in fabbrica tramite un'agenzia interinale; dopo qualche mese ho deciso di prendere le ferie per tutto il mese di dicembre, e i miei datori di lavoro mi hanno iscritto al NEST.
Leggendo e rileggendo la lettera che mi è arrivata a casa, mi è parso di capire che i soldi che mi arriveranno nel retirement pot, sarebbero dei contributi pensionistici.
Il problema è che a febbraio torno in Italia, non ho intenzione di continuare a vivere in Inghilterra, e i soldi che percepirei durante il mese di dicembre, li perderei se decidessi di mantenere attivo questo account. Ho un mese di tempo per decidere se mantenerlo o cancellarlo.
Il punto è: se non volessi perdere quei soldi, dovrei compilare dei moduli per fare in modo che mi vengano restituiti? Ho visto sul sito GOV.uk che ci sono dei moduli P45, P60, P85...
Ma non so se c'entrino con il mio caso, per questo chiedo il vostro aiuto!
Come devo comportarmi? Cosa devo fare per fare in modo di non perdere i soldi?
E quando lascerò l'Inghilterra dovrò compilare ulteriori moduli?
Non so quanto possa essere stata chiara, vi chiedo scusa in anticipo!
Grazie mille a chi mi risponderà!

Regards,
Claudia

Ciao Claudia! Allora il p45 e p60 li escluderei a priori perchè si trattano di documenti riguardo paghe e per i contributi che ti verrebbero dati a fine contratto di lavoro. il p85 non ricordo onestamente,pero' so che per chiedere i soldi messi per la pensione,dovresti andare su nest.co.uk o sul sito gov.uk e al 90 % trovi i moduli da compilare,dove ti diranno il periodo che ci metteranno ad accreditarteli e quanto ti verra' dato. Ovviamente una volta fatto non dovrai piu' richidere e firmare nient'altro. Detto cio' spero di averti aiutato un minimo! Tra l'altro la domanda che mi sorge  chiederti è se lasci l'inghilterra per motivi personali o per fattori tipo covid o altro..e se fossi a londra o fuori..che io il mese prossimo dovrei tornare in uk quindi qualche informazione in piu' non fa male..ad ogni modo,a presto !
Bryan.

Grazie mille per la risposta!
Quindi posso fare tutto tramite il sito senza dover impazzire tra uffici vari ed eventuali?
Perché prendendo un mese di ferie sarebbe un peccato perdere quei soldi!
Non mi servirebbe a niente questa cosa dei contributi se tanto non rimango in Inghilterra...
Comunque non sono a Londra, mi trovo a Derby! Sono con il mio compagno che sta facendo un dottorato in Ingegneria e contestualmente doveva fare un anno di internship presso Rolls Royce, e io nel mentre mi sono cercata un lavoro dopo essermi laureata a Cagliari, e visto che il periodo è quasi concluso, prevediamo di tornare in Italia a febbraio!