Menu
Expat.com

vita alle canarie

Nuova discussione

consuelotaffuri

ciao, io e la mia famiglia ci stiamo organizzando per un trasferimento e pensiamo di venire per un sopralluogo il prossimo mese. Siamo un po' indecisi tra Gran Canarie e Fuerteventura, ci interessa soprattutto un posto dove vivere serenamente e dove nostro figlio possa frequentare le scuole superiori. Per favore qualcuno può darmi qualche dritta anche sulle città più indicate per una famiglia?
A noi non interessa che sia una città molto turistica, vorremmo che fosse sempre caldo e che il mare non sia troppo distante.
Grazie infinite a chi risponderà
Consuelo

Francesca

Ciao Consuelo,

Ben arrivata sul forum di Expat.com a te e famiglia!

Auguri per il vostro progetto di trasferimento  :)

Francesca
Team Expat.com

Silvia.pastorello

consuelotaffuri ha scritto :

ciao, io e la mia famiglia ci stiamo organizzando per un trasferimento e pensiamo di venire per un sopralluogo il prossimo mese. Siamo un po' indecisi tra Gran Canarie e Fuerteventura, ci interessa soprattutto un posto dove vivere serenamente e dove nostro figlio possa frequentare le scuole superiori. Per favore qualcuno può darmi qualche dritta anche sulle città più indicate per una famiglia?
A noi non interessa che sia una città molto turistica, vorremmo che fosse sempre caldo e che il mare non sia troppo distante.
Grazie infinite a chi risponderà
Consuelo

Buonasera,
benvenuti su Expat,
mi chiamo Silvia e vivo alle Isole Canarie esattamente Gran Canaria.
Da famiglia ti posso consigliare Gran Canaria, sia per le scuole che anche per vivere, dove non manca nessun servizio.
Se hai bisogno contattami pure.
Silvia

luigimerenda99

@Silvia.pastorello ciao vorrei trasferirmi..

Opportunità di lavoro?..poi penso che una casa ma anche piccola vada presa con qualcuno..ne conosci?..grazie mille

Silvia.pastorello

@luigimerenda99

Per quanto riguarda la casa potrei darti una mano in quanto sono Agente Immobiliare

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio alle Canarie

• Lavorare alle Canarie
    Lavorare alle Canarie

Le Isole Canarie sono la comunità autonoma più meridionale della Spagna, un arcipelago ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

• Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

Tutti gli articoli della guida Canarie