Menu
Expat.com

RINGRAZIAMENTO A PERSONE SPECIALI

Nuova discussione

maurizioinfuga
Salve a tutti, siamo appena tornati, io e mia moglie, da un viaggio esplorativo in quel di Monastir.
Siamo ancora increduli, dopo 4 giorni, che ci possano essere ancora persone come il MAURO BIAZZI e AntoTunisia.
Il Mauro dal primo momento (appena arrivati in aeroporto) al sera prima del ritorno, praticamente è stato la nostra ombra.
Persona squisita, gentile, disponibile, serio, disinteressato, sempre pronto a portarti a vedere e toccare con mano la realtà tunisina.
Lo raccomando veramente a chiunque raggiunge Monastir.

L'Antonello me lo ha presentato il Mauro che poi tutti assieme abbiamo fatto un giro in quel di Sousse.
Anche lui persona molto seria e competente, veramente conoscente del mondo tunisino.

Persone veramente speciali.

Ciao Antonello

Ciao Mauro

Spero a presto, ciao amici MIEI1f481.svg
AntoTunisia

@maurizioinfuga e si, ormai aspettiamo che fai il grande passo, l'importante è che sei convinto perchè questo mondo non è poi così male :D un abbraccio

mauro biazzi
@maurizioinfuga
Maurizio... Grazie.. Non Ho Ho fatto nulla di Speciale.. Se non tener compagnia a Due Persone  Gentilissime.. Educate piene di Attenzione nei miei confronti... Un Piacere Vero Passare il Tempo con Voi.. Spero di cuore di Rivedervi Presto.. Io sono Qui ad Attendervi....
subdive
Ciao,
Mi associo ai complimenti per Mauro e Anto, persone speciali e carissimi amici.
A presto Antonio
Spartanelcuore
Buongiorno a tutte e tutti,

ho avuto modo di incontrare Anto a Sousse a marzo di quest'anno..persona squisita a tal punto che penso sia un funzionario del Ministero del Turismo tunisino in incognito1f60e.svg1f60e.svg1f60e.svg1f60e.svg1f60e.svg  regolarmente stipendiato per fornire assistenza a chi vuole trasferirsi in Tunisia.

Ora, battute a parte, non posso che associarmi ai ringraziamenti formulati.

Non conosco Mauro Biazzi ma, se è amico di Anto, sarà sicuramente una persona disponibile e corretta.

Un saluto.
mauro biazzi
@subdive
263a.svg263a.svg263a.svg263a.svg263a.svg
AntoTunisia
Grazie a tutti per i complimenti ma ora passiamo ad altro altrimenti l'imbarazzo cresce a dismisura :) Quoto per Mauro Biazzi che se non ci fosse sarebbe un'invenzione mancata :D e anche per Antonio (Subdive) sempre più che disponibile con un cuore così grande che solo i sardi hanno :D
mauro biazzi
@AntoTunisia
Grazie Anto.. Condivido X Antonio... Un Super... 😌 😌 😌 9

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia