Menu
Expat.com

Documentazione e trascizione rapidi matrimoniali con rito civile

Ultima attività 10 Gennaio 2023 di luca68

Nuova discussione

rolf busetto

Ciao A tutti, mi devo sposare con la mia fidanzata nelle filippine a marzo vorrei chiedere per prendere il foglio legal capacity con appuntamentomi chiedo se è affibabile il calendario del sito dell'ambasciata di manila? il motivo che mi anno dato due settimane come licenza matrimoniale mi chiedevo se sono sufficienti ed se riesco a fare tutto compreso il matrimonio civile e poi mi devo recare di nuovo a manila per riportare la trascizione sempre con appuntamento o come mi hanno consigliato di rivolgersi presso qualche aggenzia che sbriga tutta questa documentazione so che ci sono a Manila qualcuno di voi sa per caso se ci sono anche a Davao o General Santos, Vi chiedo se il documento che si deve andare a prelevare in ambasciata a Manila il legal capacity e lo stesso che viene rilasciato dall'ambasciata Filippina a Milano? Se qualcuno mi potrebbe darmi info e un consiglio..... qualche info sulle spese....Grazie mille di cuore

luca68

Ciao innanzitutto il legal capacity te lo rilascia la nostra ambasciata a Manila e quindi devi andare di persona previo appuntamento. Normalmente in giornata dovresti fare tutto massimo il giorno dopo. Per il resto due settimane non ce la fai sicuro chiedi di prenderne almeno tre di ferie. Per la registrazione uguale devi prendere appuntamento e comunque ci vuole la trascrizione al PSA filippino quindi se ne parla quando torni giù la prossima volta ....

luca68

Se hai bisogno di ulteriori notizie puoi contattarmi o lasciarmi il tuo recapito e ti dico tutto io mi sono sposato a Giugno scorso

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio nelle Filippine

Tutti gli articoli della guida Filippine