Menu
Expat.com

Oss lavoro a lourdes

Nuova discussione

mariamichela552

Buona sera sono un oss mi chiamo Maria Michela Caricchia

Sono venuta tanti anni fa a Lourdes con l unitalsi di Torino e Pinerolo e volontariato alle piscine facendo anche il corso.

Lourdes mi manca tantissimo,sono passati anni ma il mio cuore e in quella grotta,faccio parte del rinnovamento .

Il mio sogno è quello di lavorare come oss a Lourdes,ora posso farlo sono da sola  non ho problemi.

Mi potreste dire come posso fare ,grazie.

Cordiali saluti Maria Michela.

Vedi anche

Offerte di lavoro in FranciaTrovare lavoro a ParigiAvviare un'attività in FranciaIl mercato del lavoro franceseTrasferirsi in Francia come nomade digitale
Francesca

Buongiorno Maria Michela,

Benvenuta sul forum di Expat.com!

Se fossi in te proverei a contattare qualche agenzia per l'impiego che abbia sede a Lourdes o dintorni per sottoporre una candidatura, facendoti anche dire se il tuo diploma/attestato professionale vada equiparato al corrispettivo francese per poter essere assunta.

In contemporanea puoi anche inserire un annuncio nella sezione della nostra piattaforma dedicata alla ricerca di lavoro in Francia.

I migliori auguri per il tuo progetto!

Francesca

Team Expat.com

mariamichela552

@Francesca il mio attestato e europeo però meglio chiedere.grazie

Della risposta.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Francia

• Fare uno stage in Francia
    Fare uno stage in Francia

La Francia è un Paese prospero, sede di numerose industrie e di multinazionali. È quindi una ...

• Trovare lavoro in Francia
    Trovare lavoro in Francia

Da diversi anni la Francia sta attraversando una crisi occupazionale, una situazione che ha avuto ripercussioni ...

• Trovare lavoro a Bordeaux
    Trovare lavoro a Bordeaux

Situata nella Gironda, nel sud-ovest della Francia, Bordeaux è una delle più grandi città ...

• Lavorare a Tolosa
    Lavorare a Tolosa

Tolosa è soprannominata "la ville rose" (la città rosa) per la sua caratteristica ...

• Lavorare a Lione
    Lavorare a Lione

Lione, la terza città più grande della Francia, si trova al crocevia tra il nord e il sud ...

• Il mercato del lavoro di Parigi
    Il mercato del lavoro di Parigi

Oltre alla sua ricca storia e cultura, Parigi offre anche incredibili opportunità professionali. Se avete ...

• Ambiente di lavoro a Parigi
    Ambiente di lavoro a Parigi

Iniziare a far parte di un nuovo ambiente lavorativo in un altro paese può spaventare, quindi un po' di ...

• Lavorare a Marsiglia
    Lavorare a Marsiglia

Marsiglia, conosciuta anche come la "cité phocéenne", è la seconda ...

Tutti gli articoli della guida Francia