Menu
Expat.com

Contatti con persone single che vivono ad Olhao, Faro,Tavira

Ultima attività 01 Febbraio 2023 di Tonino953

Nuova discussione

luited

Buongiorno , sono Luigi , vivo ad Olhao e vorrei entrare in contatto con persone che vivono da sole e che per questo affrontano alcuni aspetti della vita quotidiana con più difficoltà. Vorrei creare una catena di informazioni e aiuti reciproci. Ovviamente se ciò rientra nelle esigenze e desideri di ciascuno. Veicolo di contatto la casella di posta Expat.

Laura1951

@luited

Salve Luigi io sono Laura e vivo a Tavira. Mi farebbe piacere conoscere altre persone e creare un bel gruppo di amici

luited

@luited
Salve Luigi io sono Laura e vivo a Tavira. Mi farebbe piacere conoscere altre persone e creare un bel gruppo di amici
-@Laura1951

Ciao Laura, in realtà il mio intento non è quello di creare un gruppo di amici, ma di creare un gruppo di persone che possono darsi una mano all’occorrenza con le proprie conoscenze di vita in Portogallo.  Per essere più chiari l’intento è quello di aiutarsi, non necessariamente una frequenza giornaliera. Se sei interessata scrivimi su posta privata expat con il tuo riferimento telefonico. Ciao e grazie.

Brunoporto

Allora penso che non sia necessario creare un nuovo gruppo. In expat puoi trovare tutto quello che cerchi.

luited

Allora penso che non sia necessario creare un nuovo gruppo. In expat puoi trovare tutto quello che cerchi.
-@Brunoporto

In realtà cercavo le persone interessate, non chi non lo è. Se ti servisse che qualcuno ti dia una mano in un momento ad esempio in cui non puoi muoverti da casa per problemi fisici , expat non ti aiuta )). Ma lo ripeto il mio inserto è per chi fosse interessato, non per aprire una discussione di utilità. Ognuno ha il suo livello di esperienza per capire se gli è utile una tale iniziativa, altrimenti la dimentica )).

Tonino953

@luited ciao vivo a Setùbal , sono single pensionato 69 anni, mi interesserebbe fare nuove amicizie , parlo poco il Portoghese

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo