Cerco Famiglia ;)

ciao ;) io sto cercando una famiglia che mi siiti nei mesi di giugno luglio agosto. ho trovato lavoro a Ibiza per quei tre mesi e non mi va di stare in camere condivise negli alloggi dell agenzia ;) ho 34 anni non bevo non mi alcolizzo non mi drogo e non farò tardi tutte le sere, forse capiterà se capiterà una volta a settimana. sto cercando famiglie che potrebbero ospitarmi ad un prezzo normale :). mi servirebbe una camera mia , naturalmente collaborerò se sarà necessario ;) sapresti darmi qualche consiglio in merito o piattaforme specifiche su cui cercare ? grazie Laura

Ciao lauradistefano88,


Ben arrivata sul forum di Expat.com!


Ho fatto un po' di ricerca sul web, trova a dare un'occhiata su idealista.com. Se digiti stanze in affitto economiche a Ibiza, ti saltano fuori tutti i risultati.


Prova e fammi sapere, d'accordo?


Ti mando un saluto,


Francesca

Team Expat.com

ciao Francesca grazie ;) si in realtà ho già trovato un impiego ma vorrei appunto evitare il soggiorno in camere condivide. cercavo una soluzione più tranquilla, chiaramente non mi conviene affittare un appartamento per quei mesi estivi ;)

Eh si certo immagino, altrimenti ti va quasi tutto in affitto, non vale la pena!