Menu
Expat.com

BABY SITTER LINGUA ITALIANA

Ultima attività 15 Marzo 2023 di Maria Cecilia Mattoni

Nuova discussione

Maria Cecilia Mattoni

Avrei bisogno di aiuto per trovare una baby sitter che parla italiano a partire da Aprile. Ci sono agenzie a cui rivolgersi?

alepugl

@Maria Cecilia Mattoni dovresti almeno dire dove ti trovi.

Ronaldregan

buongiorno cortesemente potresti scrivere anche se la vuoi fissa e convivente se eventualmente la vuoi italiana probabilmente posso aiutarti ma tieni conto che sicuramente si aspetta uno stipendio adeguato ad un’italiana la mia amica parla un ottimo inglese ed è in grado di insegnarlo, spagnolo e ovviamente italiano ha fatto la baby sitter per anni un Italia eventualmente posso inviarti il CV in provato buona giornata e resto a disposizione

Ronaldregan

@Maria Cecilia Mattoni dimenticavo la mia amica è auto unita e guida tranquillamente in Tunisia

Maria Cecilia Mattoni

Ciao, a me servirebbe per accompagnare le bambine a scuola e un paio d'ore il pomeriggio o in caso di uscite serali. Per lo stipendio se ne può parlare. Se puoi mandarmi il cv la contatto!

Ronaldregan

@Maria Cecilia Mattoni posso sapere dove abitate ? Dovrei dare almeno questa informazione alla mia amica

Ronaldregan

@Maria Cecilia Mattoni scusa ho letto ora un tuo post è ho capito la zona dove abitate lo comunico alla mia amica

Maria Cecilia Mattoni

Perfetto!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia