Menu
Expat.com

Sanità in Albania

Nuova discussione

mariafedele63

Buongiorno, stò valutando un'eventuale trasferimento in Albania, probabilmente Valona, ma la cosa che più mi preoccupa è il servizio sanitario.

Mi pare di capire che è molto carente e che è necessario avere un'assicurazione privata, sopratutto per chi decide di vivere fuori Tirana

Trasferendosi da pensionati, credo che sia un fattore assolutamente non trascurabile.

Chi tra voi del forum ha avuto esperienze in quest'ambito può darmi delle risposte?

Grazie

Vedi anche

Vivere in Albania: la guida per espatriatiDentista economico a Tirana o DurazzoSanita' privata.La sanità in AlbaniaEmodialisi
Francesca

@mariafedele63

Buongiorno, se le può interessare, si sta affrontando l'argomento anche su questa discussione, dove trova vari scambi tra utenti.

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

sempremma9880

@mariafedele63  buonasera, sono allergica a tutti i prodotti chimici e mi curo ,se dovesse  essere necessario ,con erbe e omeopatia, nel vagabondare per il web ho trovato anche una dottoressa omeopata!!!

Francesca

@mariafedele63 buonasera, sono allergica a tutti i prodotti chimici e mi curo ,se dovesse essere necessario ,con erbe e omeopatia, nel vagabondare per il web ho trovato anche una dottoressa omeopata!!!
-@sempremma9880

Questione di scelte ovviamente, però mariafedele63 è più interessata a sapere del sistema sanitario in Albania.