Menu
Expat.com

Occupazione in Abu Dabi

Ultima attività 11 Novembre 2023 di Francesca

Nuova discussione

alfeni

Salve sono un educatore lavoro nel campo del Carcere e nelle esecuzioni immobiliare con competenza di mediatore fra i vari attori in un accesso.

Ho anche il diploma di insegnamento età 0 5 anni.

Secondo voi vi è la possibilità di trovare un occupazione in Abu Dabi? Se si in che contesto è a che stipendio medio?

Grazie

Francesca

@alfeni Ciao e ben arrivato!

Scusa ma non ho mica capito sai di cosa ti occupi 1f605.svg

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

Maria_A_DiGregorio

Ciao, sono un’infermiera

Francesca

@Maria_A_DiGregorio Ciao, piacere 1f642.svg

Maria_A_DiGregorio

Piacere mio! Sono alla ricerca di opportunità di lavoro ad Abu Dhabi.. mi sai per caso dare qualche informazione su come posso fare ?

Francesca

@Maria_A_DiGregorio Credo che la via più semplice sia entrare in contatto con agenzie per il lavoro in loco per sottoporre una candidatura spontanea. Può darsi che abbiano anche offerte che si adattano al suo profilo!

alfeni

@Francesca

Ciao Francesca provo a spiegare sono un educatore e lavoro nell ambito carcerario ovvero nel reinserimento di persone che possono usufruire di misure alternative al carcere.

Sono inoltre un mediatore e referente del servizio che si occupa di uscire quando il giudice dell esecuzione ( Tribunale) chiede la presenza dei servizi sociali in caso un nucleo subisca uno sfratto.

Il mio ruolo in entrambi i casi è di referente del servizio ovvero responsabile di entrambi.

Ho cercato di semplificate molto mi auguro sia più chiaro.

Grazie

Francesca

@alfeni Molto più chiaro, grazie! Ad essere sincera non so se la professione che fai sia aperta anche agli espatriati negli EAU, in linea di massima certe categorie di lavori sono ricoperte solo da gente del posto. Ma potrei sbagliarmi.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Abu Dhabi

Tutti gli articoli della guida Abu Dhabi