Menu
Expat.com

Nuovi utenti del forum Indonesia: presentatevi qui - 2024

Ultima attività 23 Agosto 2024 di veronicamariano12

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Indonesia e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Indonesia, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Smurraroberto

Salve mi chiamo Roberto vivo in Italia ma vorrei trasferirmi in Indonesia, vorrei vivere in un villaggio discreto, fuori dalla metropoli,

Francesca

@Smurraroberto Buongiorno! Ben arrivato sul forum 1f642.svg

veronicamariano12

Ciao,

Vivo in Italia (a Milano) e vorrei trasferirmi a Bali per un po. Sto cercando un lavoro :)

Francesca

@veronicamariano12 Ciao e ben arrivata! 1f33b.svg

briseidesiena

@Francesca

Buona sera ,io sono rumena vivo in Italia da 20 anni e vorrei vivere in Indonesia

Avrei bisogno di più possibile info se si po'

veronicamariano12

@briseidesiena io allo stesso modo :)

Francesca

@briseidesiena e veronicamariano12 > Ciao 1f642.svg vi consiglio di fare tutte le vostre domande sul forum così chi vive in Indonesia può aiutarvi. Leggete anche le discussioni già presenti sul forum, potreste trovare delle indicazioni utili per le vostre ricerche, e magari accodatevi a quelle stesse discussioni per entrare in contatto con altri membri.

veronicamariano12

grazie mille Francesca! Io mi sino iscritta ad un sito di expat molto utile e a dei gruppi Facebook per la ricerca del lavoro e per capire in quanto tempo si riesce e la fattibilità!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Indonesia

Tutti gli articoli della guida Indonesia