Menu
Expat.com

lavoro come ortottista a dubai o abudabi

Nuova discussione

raffibattista

salve ,

sono interessata ad intraprendere un discorso professionale con le strutture sanitarie di queste due citta' sono un sanitario nello specifico ortottista assistente di oftalmologia

come posso iniziare ad intraprendere questa strada?

a chi devo rivolgermi?

avete qualche contatto diretto per fare colloquio anche via web

o a chi fare richiesta ed inviare curriculum nelle strutture sanitarie?

se ci sono agenzie ,quali?

Francesca

@raffibattista Buongiorno e ben arrivata sul forum di Expat.com!

Potresti iniziare la ricerca contattando agenzie di reclutamento specializzate nel settore sanitario a Dubai, tra queste trovi Davidson Management Consultants, Search Plus HR e MCG Associates.

In seguito visitare i siti web dei principali ospedali e cliniche di Dubai, come Dubai HealthCare City, Mediclinic o l'American Hospital Dubai e altri. Controlla nelle sezioni dedicate alle opportunità di lavoro se ci sono posizioni di ortottista, o invia una candidatura spontanea con cv e lettera di presentazione.

Prova anche a consultare il portale ufficiale per il lavoro dell'Autorità sanitaria di Dubai (MOHAP) per controllare annunci di lavoro nel settore sanitario.

Spero che questi consigli ti siano utili 1f642.svg

In bocca al lupo,

Francesca

Team Expat.com

raffibattista

ciao Francesca, buona serata

scusami dell'orario, stamane navigando sul tuo sito oramai è un mio punto di riferimento, ho trovato un congresso in oftalmologia  che si tiene a dubai il 12 e il 13 febbraio hai il link perchè non riesco a trovarlo

grazie

Francesca

@raffibattista Ciao, buongiorno! In che sezione della piattaforma hai trovato questa informazione relativa al convegno, ed era un annuncio in italiano? Perchè non sono stata io a pubblicare questo annuncio, forse un mio collega, e volevo da te qualche info in più per poter fare una ricerca.

Grazie, fammi sapere

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Dubai

Tutti gli articoli della guida Dubai