Lavoro in Messico e visto lavorativo

Sono un pizzaiolo e cuoco italiano ho 33 anni ,attualmente lavoro in Belgio,ho sempre lavorato in italia ed in molte parti d'europa …..vorrei provare un esperienza in messico o America latina (colombia )per avere un contratto lavorativo per entrare nel paese ,sono una persona con grande esperienza e graduato alla scuola alberghiera ….vorrei un aiuto in questo senso serio lavoratore davvero ….aspetto un vostro riscontro

@pietroprivitera1991x34 Buongiorno e ben arrivato sul forum! Da un punto di vista pratico, noi non ti possiamo trovare un lavoro perchè non è quello di cui ci occupiamo su questo sito. Ti diamo però la possibilità di inserire il curriculum in questa sezione dedicata.


Consiglio mio è quello di restringere la zona della ricerca, perchè il Messico è grande! Individua zone turistiche, tipo penisola dello Yucatan, e fai una ricerca sul web per individuare tutte le strutture dove la tua figura potrebbe essere richiesta. Una volta individuate, entra in contatto e invia il cv.


In bocca al lupo, fai sapere come andrà la ricerca 1f642.svg


Francesca

Team Expat.com

Si si sono orientato verso città del messico

Francesca, nella zona di Cancun, si lavora solo nel turismo o ci sono anche  fabbriche, servizi, istituzioni musicali ove uno come me (vedi [ link moderato ] ) possa avere qualche opportunità?

@mauriziorondina Buongiorno Maurizio, dalle informazioni in mio possesso, le attività principali a Cancun e aree limitrofe si concentrano principalmente nel turismo e servizi connessi. Però io conosco solo qualcosa in ambito del turismo, su altro non sono ferrata, quindi potrei sbagliarmi.

Grazie Francesca, allora dovrò terminare la mia vita lavorativa in italia e trasferimi nel 2027-2028.  Proseguo su altro gruppo