Menu
Expat.com

Voucher per ingresso in Tunisia quando si arriva in aereo

Nuova discussione

antonioincarnati76

Qualcuno è aggiornato se di recente bisogna esibire,oltre al passaporto,anche un voucher alla dogana se si arriva in aereo?

Marcello06

Sono arrivato 10 giorni fa'. Mi hanno solo chiesto in quale albergo soggiornavo. Senza mostrare nulla. Sono stato fortunato? Non saprei !!!

mauro biazzi

@antonioincarnati76

Ma no.......cosa vuoi ti chiedano....questo succèdeva in tempo di COVID

Al Massimo il nome dell'hotel...dai il Primo Che ti viene in mente

Sciacquati la bouche

Normalmente, al posto di polizia, chiedono la città di soggiorno, per inserirlo nel loro database.

antonioincarnati76

@mauro biazzi

Chiedevo perché quando sono venuto ad ottobre hanno richiesto il voucher,mentre a gennaio non mi hanno cagato nemmeno di striscio. Ora dovrei tornare i primi di aprile dopo il Ramadan. Ho trovato un appartamento fronte mare molto carino e il proprietario vuole 70 dinari al giorno però in nero naturalmente non mi rilascia nessun documento

AntoTunisia

@mauro biazzi
Chiedevo perché quando sono venuto ad ottobre hanno richiesto il voucher,mentre a gennaio non mi hanno cagato nemmeno di striscio. Ora dovrei tornare i primi di aprile dopo il Ramadan. Ho trovato un appartamento fronte mare molto carino e il proprietario vuole 70 dinari al giorno però in nero naturalmente non mi rilascia nessun documento - @antonioincarnati76

per legge deve fare la denuncia in polizia ma sono cavoli suoi, s'intende che sarà un affitto temporaneo perchè non va bene per ottenere la residenza.

mauro biazzi

@antonioincarnati76

Strano te lo abbiano chiesto....nel caso di Che sei qui per lavoro....e dai nome Hôtel...

Ps ..scusa ma 70 dt Giorno sono 2100 al mese...un po' Caro ..senza dichiararlo oltretutto

antonioincarnati76

@mauro biazzi

Ciao Mauro vengo solo per 10 giorni,non lo devo affittare annualmente, il trasferimento definitivo lo farò a fine anno. Il signore dell'appartamento mi ha suggerito,in caso chiedessero qualcosa di dire che andrò ospite da lui e mi ha dato il suo nome e l'indirizzo preciso dell'appartamento e mi ha detto che solitamente non fanno problemi anche con altre persone che affittano da lui.

Volevo andare proprio in quell'appartamento perché ci sono già stato ed è veramente grazioso e di fronte al mare e 70 dinari al giorno è un buon prezzo ad Hammamet.

antonioincarnati76

@AntoTunisia

Ciao Anto si è un affitto temporaneo per 10 giorni non è un affitto annuale ovviamente.

mauro biazzi

@antonioincarnati76

Capisco.   Ok 10 giorni non si sta nemmeno a discutere....

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia