Menu
Expat.com

Musicista Jazz , cantante e sax tenore , soprano, per hotels o eventi

Nuova discussione

giuseppefabris17

Musicista Jazz , cantante e sax tenore , soprano, per hotels o eventi.

Esperienza professionale.

Un valore aggiunto per situazioni di qualità, aperitivi, cene, eventi, matrimoni etc..

Ho lavorato professionalmente con contratto in grecia per 5 anni.

Ho già il NIE in quanto ero venuto nelle canarie nel 2018, ma mi offrivano un contratto per tutto l'anno ed io al momento lavoravo già nella stagione estiva in grecia.

Oggi accetterei un contratto per tutto l'anno, se avete informazioni da condivedere vi ringrazio, il mio youtube:

giuseppe fabris

grazie mille

Vedi anche

Vivere alle Canarie: la guida per espatriatiMeglio raggiungere l'età pensionabile in Italia o alle Canarie?Lavorare come psicologo alle CanarieOsteopati a gran Canarie o isoleCerco socio per ostello giovanile alle canarie
Francesca

@giuseppefabris17 Buongiorno Giuseppe e benvenuto! Suggerisco di inserire il tuo cv nella sezione dedicata al lavoro alle Canarie della nostra piattaforma.

In bocca al lupo,

Francesca

Team Expat.com

giuseppefabris17

@Francesca

Ciao Francesca e grazie , ma non ho capito dove inserire il CV.

puoi aiutarmi please ?

Francesca

Nessun problema! puoi farlo da questa pagina, poi man mano segui le varie istruzione.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio alle Canarie

• Lavorare alle Canarie
    Lavorare alle Canarie

Le Isole Canarie sono la comunità autonoma più meridionale della Spagna, un arcipelago ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

• Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

Tutti gli articoli della guida Canarie