Menu
Expat.com

Scuola

Ultima attività 14 Agosto 2012 di Francesca

Nuova discussione

Raffaella81

Ciao a tutti ci sono scuole per italiani a brisbane ?

Francesca

Salve Raffaella81,

Vorresti andare in Australia a studiare?

Magari potresti parlarci un po' del tuo progetto ;)

Buona giornata,

Francesca

Raffaella81

Ciao francesca
Io e la mia famiglia a novembre veniamo a visitare l'australia con l'idea di trasferirci .... Volevo qualche informazione per la scuola per i miei figli uno dovrebbe frequentare year2 e l'altro la nursery ... So che c'è l'imbarazzo della scelta .... Ma non ho capito se ci sono scuole per bambini con la doppia lingua .
Se hai notizie le aspetto
Grazie

Francesca

Buongiorno Raffaella,

so che ci sono degli utenti italiani iscritti al sito che vivono a Brisbane, perchè non li contatti per vedere se ti possono dare qualche informazione utile?

Li trovi qui Italian Expatriates in Brisbane, se riesci ad avere qualche dritta sarebbe bello se la potessi condividere in seguito sul forum ;)

Grazie mille!

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Brisbane

• Studiare all'università in Australia
    Studiare all'università in Australia

Se stai pensando di studiare in Australia, tieni presente che ci sono 43 università accreditate situate ...

• Le università di Sidney
    Le università di Sidney

Nonostante Melbourne sia la città accademica per eccellenza in Australia, Sidney è la sua valida ...

• Cercare casa a Brisbane
    Cercare casa a Brisbane

Informazioni pratiche e consigli per aiutarvi a trovare un alloggio a Brisbane, una delle mete australiane ...

• Lavorare a Brisbane
    Lavorare a Brisbane

Brisbane è una città con un elevato potenziale di impiego dato il suo sviluppo economico negli ultimi ...

• Cercare lavoro a Brisbane
    Cercare lavoro a Brisbane

Brisbane si trova nella parte nord-orientale dello Stato del Queensland, conta più di 2 milioni di abitanti ...

• Alloggiare a Brisbane
    Alloggiare a Brisbane

Brisbane è una città popolare tra gli espatriati ed è conosciuta in tutto il mondo. Tuttavia ...

• Visto di vacanza-lavoro per l'Australia
    Visto di vacanza-lavoro per l'Australia

Il permesso di vacanza-lavoro australiano, meglio conosciuto come Working Holiday Visa (o WHV), attira da ...

• Matrimonio in Australia
    Matrimonio in Australia

Il matrimonio in Australia è un contratto legalmente riconosciuto, definito come un'unione tra un uomo e ...

Tutti gli articoli della guida Brisbane