Menu
Expat.com

Canada..il mio sogno!

Last activity 13 August 2012 by Joely Art

Post new topic

Joely Art

Buongiorno a tutti!!

mirtillo

ciao joely:) io vivo a reggio emilia, bellissimo il Canada, anche io volevo andarci...ma adesso preferisco le terre dove offrono molta frutta tutto l'anno...vuoi andarci a vivere?

Joely Art

sorry..sto provando a rispodere ma..devo aver fatto un pasticcio...

Joely Art

anche tu desideri espatriare?

mirtillo

Ciao Joely, si sono alla ricerca della terra promessa, ma non per diventare ricca, voglio vivere fra le braccia di madre natura anche con gli indigeni, :D magari....e  tu cosa stai rincorrendo? ciao a presto :)

Joely Art

io ho un grande desiderio di conoscere gente con altre abitudini,e siccome non sopporto il caldo,la meta ambita è il Canada..così mi sto informando,ma chissà se è alla portata di 2 pensionati(mio marito andrà,si spera,in pensione tra 8/9 anni)..e cmq qui in Italia tutto sta andando a catafascio..e comincio a non sopportare più nulla,compresa la gente,che non si ribella a cose a dir poco aberranti(leggi privilegi e denari a iosa che i politici intascano)..ho visto amici perdere la casa, il lavoro..mio marito stesso per alcuni mesi è stato disoccupato..qui è un disastro e andrà sempre peggio..sono stanca  dell'italia.Triste eh?

Articles to help you in your expat project in Italy

All of Italy's guide articles