Menu
Expat.com

vivere a Bordeaux

Ultima attività 27 Maggio 2013 di chezmoiabordeaux

Nuova discussione

sweetlylove

Salve a tutti!
io sono un'italiana che vive a parigi...ma con mio marito stiamo considerando l'idea di trasferirci al sud della francia! ma prima di fare un salto nel vuoto vorrei sapere come si vive a bordeaux in quanto è una delle nostre mete preferite!
grazie a tutti!

Francesca

Ciao sweetlylove,

benvenuta su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo post.

Francesca

chezmoiabordeaux

Ciao! A breve mi trasferirò a Bordeaux e, visto che ormai viaggio avanti e indietro da due anni, ho iniziato a scrivere un blog su qst città. Se vuoi dare un occhio questo è il link www.chezmoiabordeaux.wordpress.com

Ciao!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Bordeaux

• Come spostarsi a Bordeaux
    Come spostarsi a Bordeaux

Situata lungo il fiume Garonna, Bordeaux è una città dinamica e vivace con ottimi collegamenti con ...

• Trovare casa a Bordeaux
    Trovare casa a Bordeaux

Quando la maggior parte delle persone pensa a Bordeaux, immagina vigneti e vini pregiati, ma questa città ...

• Trovare lavoro a Bordeaux
    Trovare lavoro a Bordeaux

Situata nella Gironda, nel sud-ovest della Francia, Bordeaux è una delle più grandi città ...

• Cose da fare a da vedere a Bordeaux
    Cose da fare a da vedere a Bordeaux

Quando si pensa a Bordeaux, il primo pensiero va inevitabilmente al vino. Tuttavia, questa città storica ...

• Cercare casa in Francia
    Cercare casa in Francia

Ogni anno, lo stile di vita, la cultura e la storia della Francia attirano milioni di visitatori nel Paese. Molte ...

• Trovare lavoro a Parigi
    Trovare lavoro a Parigi

Cercate un lavoro a Parigi? Anche se il mercato del lavoro parigino può intimorire, ci sono molte risorse a ...

• Visti per la Francia
    Visti per la Francia

Nell'ambito di un espatrio o di un semplice soggiorno, di norma, i cittadini stranieri necessitano di un visto ...

• Telefonia e internet in Francia
    Telefonia e internet in Francia

La rete delle telecomunicazioni in Francia è estesa e ben sviluppata. A vostra disposizione trovate diversi ...

Tutti gli articoli della guida Bordeaux