Menu
Expat.com

trasferirsi a Tianjin

Ultima attività 15 Luglio 2013 di Valsoni

Nuova discussione

Marcoice111

salve a tutti,mi chiamo Marco,sono di Faenza (Ravenna),e spero di concretizzare,la possibilità di andare lavorare Tianjin,come collaboratore di una azienda che vuole aprire dei laboratori di pasta fresca Italiana,mi è sempre piaciuta l'idea di andare in Cina per lavoro,ma ho sempre pensato che fosse una cosa praticamente impossibile,col tempo se le cose andassero bene,vorrei trasferire,la famiglia,tutto questo è possibile,per chi già conosce il poeto,o vi sono comunque possibilità di inserirsi ,per uno come mè che si muove molto bene nel campo gastronomico e della pasticceria,attendo risultati,da chi volesse darmi delle info,grazie comunque a tutti,

Francesca

Salve Marco,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.

Buona fortuna per il tuo progetto ;)

Francesca

Valsoni

Ciao
ti  sei  già trasferito a Tianjin ?
Io abito a Tianjin da  7  anni  e  con mia  moglie  stiamo cercando per  aprire  qualcosa  di italiano nel  campo  ristorante  oppure  pasticceria  o bar  con happy huor  e piccolo ristorante  ma  stiamo anche  valutando  di prendere  un cuoco  o pasticcere  per  fare una  società  qui a Tianjin , non  servono capitali  grossi ma un minimo di investimento  si.
Se  ti interessa  fatti sentire.

Puoi anche  telefonarmi  a  uno  di questi  numeri  3453600009  oppure  +8618602214201   ricordati  solo che  qui a Tianjin siamo 6  ore  aventi  rispetto all'Italia

Ciao
Patrizio

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tianjin

• Lavorare a Tianjin
    Lavorare a Tianjin

Tianjin è un’ importante città portuale della Cina nordorientale ed una delle aree urbane ...

• Cercare lavoro in Cina
    Cercare lavoro in Cina

La Cina continua ad essere una destinazione di interesse per i professionisti di tutto il mondo. Purtroppo, a ...

• Trovare lavoro a Jinan
    Trovare lavoro a Jinan

Jinan è la capitale della provincia cinese dello Shandong. È una delle città più belle ...

• Il mercato del lavoro in Cina
    Il mercato del lavoro in Cina

La Cina è una destinazione interessante per chi è alla ricerca di nuove opportunità ...

• Cercare lavoro a Shangai
    Cercare lavoro a Shangai

Shanghai è spesso in cima alla lista delle destinazioni più ambite dagli espatriati in Cina, ...

• Lavorare come nomade digitale in Cina
    Lavorare come nomade digitale in Cina

Per chi non conosce il termine, un nomade digitale è una persona che lavora a distanza utilizzando la ...

• Trovare un lavoro in Cina
    Trovare un lavoro in Cina

Per ottenere un permesso di lavoro in Cina, devi essere in possesso di un contratto o di un'offerta da parte di un ...

• Cercare casa a Shanghai
    Cercare casa a Shanghai

Shanghai è una metropoli moderna di fama internazionale che offre agli espatriati di tutto il mondo un ...

Tutti gli articoli della guida Tianjin