Trasferirsi a Tianjin

salve a tutti,mi chiamo Marco,sono di Faenza (Ravenna),e spero di concretizzare,la possibilità di andare lavorare Tianjin,come collaboratore di una azienda che vuole aprire dei laboratori di pasta fresca Italiana,mi è sempre piaciuta l'idea di andare in Cina per lavoro,ma ho sempre pensato che fosse una cosa praticamente impossibile,col tempo se le cose andassero bene,vorrei trasferire,la famiglia,tutto questo è possibile,per chi già conosce il poeto,o vi sono comunque possibilità di inserirsi ,per uno come mè che si muove molto bene nel campo gastronomico e della pasticceria,attendo risultati,da chi volesse darmi delle info,grazie comunque a tutti,

Salve Marco,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.

Buona fortuna per il tuo progetto ;)

Francesca

Ciao
ti  sei  già trasferito a Tianjin ?
Io abito a Tianjin da  7  anni  e  con mia  moglie  stiamo cercando per  aprire  qualcosa  di italiano nel  campo  ristorante  oppure  pasticceria  o bar  con happy huor  e piccolo ristorante  ma  stiamo anche  valutando  di prendere  un cuoco  o pasticcere  per  fare una  società  qui a Tianjin , non  servono capitali  grossi ma un minimo di investimento  si.
Se  ti interessa  fatti sentire.

Puoi anche  telefonarmi  a  uno  di questi  numeri  3453600009  oppure  +8618602214201   ricordati  solo che  qui a Tianjin siamo 6  ore  aventi  rispetto all'Italia

Ciao
Patrizio