SOCIALIZZARE CON ITALIANI A CAPOVERDE
Ultima attività 19 Agosto 2013 di Francesca
1265 Visite
3 risposte
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
SALVE SONO FRANCESCA. HO INTENZIONE DI TRASFERIRMI A CAPO VERDE., ,A NON CONOSCO NESSUNO VORREI DEI CONTATTI PER APRIRE NUOVE CONOSCENZE PER UN APPOGGIO DA PERSONE ITALIANE COME ME.
Ciao Francesca,
benvenuta su Expat.com!
C'è qualcuno dei nostri iscritti che vive nel posto, trovi maggiori informazioni su questa pagina Utenti Italiani a Capo Verde.
Saluti,
Francesca
p.s: di solito scriviamo in lettere minuscole perchè risulta più semplice leggere e nel linguaggio dei forum il maiscolo è inteso come gridare/denunciare una situazione. Se nel tuo caso però si tratta di una questione di vista, allora non ti preoccupare!
Ciao Francesca, ti ringrazio per il consiglio ma sono una principiante sia per il forum che per l'uso in genere del pc.
Ti ringrazio per avermi contattata e spero di risentirti molto presto. Mi piacerebbe tenere una corrispondenza con te o con altra persona che vive a Capoverde anche perchè, insieme al mio compagno verrò a Sal per vacanza e per valutare la possibilità di lavoro allo scopo di una permanenza definitiva.Se non ti è di disturbo potresti mandarmi una tua email all'indirizzo. francescaplacenti@hotmail.it
Sarò lieta di risponderti e chiederti alcune informazioni. Saluti da Francesca.
Ciao Francesca,
se ti servono maggiori informazioni riguardo all'uso del sito, non esitare a dare una letta alla pagina Domande frequenti.
Hai già provato a contattare qualche utente Italiano che vive li? Io non vivo a Capoverde, mi occupo della moderazione del sito ma mi auguro che riuscirai presto ad ottenere delle info utili al tuo progetto!
Saluti,
Francesca