Menu
Expat.com

piccolo locale in cui vivere

Ultima attività 07 Maggio 2014 di itaobruni

Nuova discussione

fabriziosacco

Ciao a tuttiiiiiiiiiiii!!!! :-)

come scritto nel mio profilo da settembre sarò a Lione, inizierò a lavorare come interimaire per tre mesi, poi...beh se mi troverò bene penso che rimarrò definitivamente.

Qualcuno di voi ha uno "sgabuzzino" :-) da affittare a max 250 euro al mese????? si lo so...quasi una mission impossible però tentar non nuoce, grazieeeeeee :-) , no condivisioni perché sono vecchio brontolone russo parlo la notte!

mal che vada dormo in auto!!! un po' scomodo ahah

Francesca

Ciao fabriziosacco,

benvenuto su Expat.com!

Perchè non provi ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Annunci immobiliari a Lione > In affitto

In bocca al lupo per tutto :)

Francesca

fabriziosacco

Ciao Francesca!!!! grazie per il benvenuto, lieto di leggerti. Si giusto, ora lo inserisco, grazie...ancora devo scoprire bene tutte le sezioni.

Ciaooooooo e buona giornata :-)

itaobruni

ciao fabrizio. hai trovato qualcosa poi? mi son iscritto da poco e ho visto il tuo annuncio. ti sei trasferito a lione oppure no?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Lione

• Trovare casa a Lione
    Trovare casa a Lione

Lione è un centro economico vivace, rilevante sia a livello nazionale che europeo. La regione offre molti ...

• Cercare casa in Francia
    Cercare casa in Francia

Ogni anno, lo stile di vita, la cultura e la storia della Francia attirano milioni di visitatori nel Paese. Molte ...

• Lavorare a Lione
    Lavorare a Lione

Lione, la terza città più grande della Francia, si trova al crocevia tra il nord e il sud ...

• Cose da fare a da vedere a Lione
    Cose da fare a da vedere a Lione

Lione, nota come capitale gastronomica della Francia, offre un'esperienza unica che combina eccellenza ...

• Come spostarsi a Lione
    Come spostarsi a Lione

Lione è facilmente raggiungibile da Parigi con il TGV, la rete di treni ad alta velocità della ...

• Trovare lavoro a Parigi
    Trovare lavoro a Parigi

Cercate un lavoro a Parigi? Anche se il mercato del lavoro parigino può intimorire, ci sono molte risorse a ...

• Visti per la Francia
    Visti per la Francia

Nell'ambito di un espatrio o di un semplice soggiorno, di norma, i cittadini stranieri necessitano di un visto ...

• Telefonia e internet in Francia
    Telefonia e internet in Francia

La rete delle telecomunicazioni in Francia è estesa e ben sviluppata. A vostra disposizione trovate diversi ...

Tutti gli articoli della guida Lione