Menu
Expat.com

lavoro a Coventry

Nuova discussione

Tina.M.2013

Ciao,
vorrei trasferirmi in Inghilterra presto. Il mio compagno si trova già a Birmingham e sta cercando lavoro ma deve prima imparare la lingua per cui non sarà facile..Io vorrei raggiungerlo presto e sto cercando di informarmi un pochino dall'Italia. Un'amica che è stata a Coventry mi ha parlato molto bene della città e, visto che è poco distante da Birmingham, potrebbe essere una buona meta.. Secondo te, potrei riuscire a trovare lavoro da qui, tramite internet o mettendomi in contatto direttamente con delle agenzie interinali?
Ah, ecco, magari è utile che lo dica: sono laureata in lingue tra cui inglese, per cui forse per me sarà più semplice trovare un lavoro, anche se dovesse essere un lavoro non qualificato..Naturalmente,avendo studiato,ho molte ambizioni ma capisco che dovrò adattarmi all'inizio..:)No problem!!
Grazie, a presto!
Vale

Francesca

Ciao Vale,

benvenuta su Expat.com!

Solitamente è più facile trovare lavoro essendo in loco però perchè non provi a dare un'occhiata ai siti delle agenzie per l'impiego che trovi nella discussione Trovare lavoro in Inghilterra.
Prova anche indeed.co.uk, ho visto che cercando come customer service e telesales vicino a Coventry.
Ti potrebbe interessare anche mycoventryjobs.co.uk

In bocca al lupo :)

Francesca

Tina.M.2013

Grazie mille Francesca,

Yes..I'll do my best!

Grazie per i siti e i consigli..

A presto,
Tina

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Coventry

Tutti gli articoli della guida Coventry