aprire un 'attivit�
Ultima attività 08 Novembre 2015 di nastydefra.
2697 Visite
9 risposte
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Sto decidendo di trasferirmi in Lettonia a Riga e magari aprire un 'attività. C è qualcuno che ha la mia stessa idea? Oppure chi ha già intrapreso questa strada e magari sà darmi qualche dritta per iniziare il mio percorso Grazie
Ciao Ricky83,
benvenuto su Expat.com!
Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Lettonia per dare maggiore visibilità al tuo messaggio.
Che tipo di attività ti piacerebbe aprire?
Un saluto,
Francesca
Anche io ho la stessa idea in Lettonia.
Possiamo sentirci al cell?
Lasciami un tuo contatto.
Grazie.
Luciano
quale tipo di attività vorresti impiantare in Riga,noi lavoriamo nel settore building abbiamo una sede in loco , ma al momento non vedo particolari sbocchi di lavoro i questo contesto vediamo adesso dopo l'entrata con saluti e aspetto tua risposta
Buongiorno.
Avete un'impresa edile?
Ci occupiamo di rifiuti, impianti tecnologici, fotovoltaico in primis, con un'altra azienda di arredo d'interno (tappeti, tende e mobili).
Sei in Italia?
Hai un contatto italiano ed uno lettone per sentirci?
Hai viber per telefonarci gratis dal cell.
Un abbraccio.
SALVE MI PUOI CONTATTARE VIA E-MAIL [moderato per la privacy] OPPURE CON SKYPE[moderato per la privacy]15 E AL CELL [moderato per la privacy]
SIETE PRODUTTORI DI PANNELLI O RIVENDITORI ?
CIAO A PRESTO
Ciao.
Realizziamo impianti "chiavi in mano" e siamo distributori di tutti i materilai dalla A alla Z...
Il tuo cell è un numero Italiano?
Sei in Italia adesso?
Non vorrei spendere una fortuna in telefonata...
Fammi saperìre, vorrei sentirti per farti diverse domande.
Grazie.
Sono un australiano-italiano a riga da 3 anni, e ho aperto un'azienda qui.
Se potrei essere utile, fammi sapere.
Ciao Robdas, sto iniziando a preparare il mio piano per aprire un'attività a Riga. Ancora l'idea è solo un embrione ma spero possa realizzarsi!! Ho letto la tua risposta a l blog e mi sono chiesto se puoi rispondere a qualche mia domanda.
Quanto tempo ci vuole ad aprire un'attività nel settore ho.re.ca.? Sai indicarmi se ci sono siti dove eventualmente poer avere un'idea anche degli affitti?
Intanto ti ringrazio in anticipo, a presto!!!
che dokumenti servano per aprire un nigozio di abigliamento?????