Menu
Expat.com

Luoghi di interesse a Leicester

Ultima attività 12 Ottobre 2014 di Francesca

Nuova discussione

Francesca

Ciao a tutti,

Per voi che vivete a Leicester, che suggerimenti dareste a chi vuole visitare il posto?

Quando famiglia ed amici vi vengono a trovare, dove li portate? Quali sono le attrazioni turistiche da non perdere a Leicester?

Al contrario, quali sono i siti meno noti, quelli fuori dai sentieri battuti e che meritano di essere visti?

Cosa consigliereste per sfruttare al meglio di un soggiorno a Leicester, che sia per qualche giorno o una settimana?

Grazie mille per il vostro contributo!

Francesca

debodeda

vedo che la  maggior parte di questo forum sono dei tuoi messaggi , mi fà piacere .... posso aiutarti ?

Francesca

Ciao debodeda,

ben arrivato su Expat.com!

Mi occupo della moderazione del sito, se controlli anche negli altri forum, trovi miei messaggi dappertutto  :D
Ho lanciato diverse discussioni per raccogliere informazioni sulle varie destinazioni e poterle condividere con chi, come te, è in procinto di trasferirsi.

A Leicester ho vissuto per qualche mese, quando ero ancora giovincella...ma per quanto riguada il luoghi di interesse nello specifico non ti saprei dire, ricordo sola la zona del centro con qualche centro commerciale ed un bel parco poco distante...

Saluti,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Leicester

Tutti gli articoli della guida Leicester