Menu
Expat.com

trasferirsi alle canarie a islie del ingles

Ultima attività 15 Ottobre 2014 di Roberto62

Nuova discussione

GuestPoster148

salve qualcuno mi puo aiutare per lavoro come autista,magaziniere,logistica e trasporti patente d,e,k,-cqc-carta conducente esperienza 30 ennale in trasporti internazionali

Francesca

Ciao swatch51,

ben arrivato su Expat.com!

Per dare maggior visibiltà alla tua richiesta, ti suggerisco di inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata al Lavoro alle Canarie.

Saluti e buona fortuna,

Francesca

Roberto62

:D Ti posso aiutare dicendoti che con un paio di migliaia di euro ti puoi trasferire giù per tre/quattro mesi alla grande, ti posso dire però che ad esempio Tenerife sono una ottantina di chilometri
Credo che un furgone possa essere ottimo
Ti consiglio di venire giù e trovare da solo, se parli lo spagnolo, lavoro

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio alle Canarie

• Lavorare a Tenerife
    Lavorare a Tenerife

State cercando lavoro a Tenerife? Nonostante ci siano sempre svariate opportunità, soprattutto per chi ...

• Lavorare alle Canarie
    Lavorare alle Canarie

Le Isole Canarie sono la comunità autonoma più meridionale della Spagna, un arcipelago ...

• Fare impresa in Spagna
    Fare impresa in Spagna

Avviare un'impresa in Spagna è entusiasmante ma bisogna fare i conti con la burocrazia. Le procedure e ...

• Il mercato del lavoro in Spagna
    Il mercato del lavoro in Spagna

Il mercato del lavoro spagnolo offre molte opportunità per gli espatriati. La Spagna è da tempo una ...

• Cercare lavoro in Spagna
    Cercare lavoro in Spagna

Trasferirsi in un Paese straniero può essere allo stesso tempo emozionante e complesso, soprattutto quando ...

• Lavorare a Malaga
    Lavorare a Malaga

Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...

• Fare uno stage in Spagna
    Fare uno stage in Spagna

Vuoi sviluppare le tue capacità professionali e aumentare le prospettive di carriera vivendo in Spagna e ...

• Informazioni sul mercato del lavoro a Siviglia
    Informazioni sul mercato del lavoro a Siviglia

Oltre al sole, al ritmo rilassato della vita ed altri vantaggi che porta con sé il vivere in una ...

Tutti gli articoli della guida Canarie