Menu
Expat.com

trasferimento ibiza

Ultima attività 07 Gennaio 2015 di riccipaolo

Nuova discussione

teo81

ciao a tutti,sono teo. vorrei trasferirmi da Milano,città dove risiedo attualmente,a Ibiza. se ci fosse qualcuno di voi,già residente,che mi potesse dare qualche consiglio pratico su costo della vita,facilità nel trovare lavoro,etc. ringrazio anticipatamente tutti. saluti

Francesca

Ciao Teo,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Credo che a livello lavorativo ci siano maggiori opportunità in estate, considerando però che ci sono tanti alberghi forse cercano anche personale che faccia manutenzione fuori stagione. Non ti saprei però confermare questa cosa come certa. Tiuche esperienza lavorativa hai e cosa ti piacerebbe fare?
Sei mai stato a Ibiza?

Ti segnalo questo sito dedicato all'impiego a Ibiza, dai un'occhiata per vedere com'è l'offerta: ibiza.ipsojobs.com

Buona fortuna,

Francesca

riccipaolo

Ciao Teo
io vivo a Ibiza da sei anni e se ti interessa porti darti qualche consiglio pratico.
In primo luogo qui si lavora solo d'estate e la stagione estiva comincia con la pasqua e finisce a metà o fine Ottobre mentre invece la stagione alta, quella delle feste delle discoteche, inizia con l'ultima settimana di Maggio e finisce con la prima di Ottobre.
Non so che lavoro cerchi ma di solito è meglio venire presto essendo che c'è molta concorrenza di gente che cerca fortuna qui. Per il costo della vita siamo abbastanza cari ma se tu vieni da Milano stiamo più o meno su quell'onda....
Per qualsiasi cosa chiedi pure
saluti
paolo

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Ibiza

Tutti gli articoli della guida Ibiza