Menu
Expat.com

Esportazioni prodotti italiani

Ultima attività 22 Novembre 2016 di Francesca

Nuova discussione

anto76it

Buongiorno qualcuno sa darmi qualche informazione sull'esportazione di prodotti alimentari in Senegal? so che il cibo italiano è particolarmente richiesto ed apprezzato ma non so dal punto di vista burocratico e di tasse quanto sia difficile.
Grazie per i consigli
Antonella

giulio.gk

Buonasera Antonella,
Sono un resident manager e mi occupo di interscambi commerciali Italia , Senegal ed alcuni paesi UEMOA per una scietà italiana con sede a Dakar.
Attualmente sono in Italia, se credi contattami
management.consultant@africamail.com

glauco2013

Ho una società a Dakar da più di 2 anni e ho deciso di mollare tutto e ritornare in in Costa d'Avorio dove il tenore di vita è più alto e maggiori prospettive di crescita.
Ho un'esperienza decennale in Paesi africani e ho lavorato come dirigente di una società italo-svizzera 6 anni ad Abidjan e ne conosco le potenzialità
Se la cosa ti può interessare veramente svrivimi:

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico
Francesca

@ glauco2013 > In questa discussione ci servono info dal punto di vista burocratico e di tasse per esportazione prodotti in Senegal. Dato che ci sei passato avendo da due anni una società nel paese, puoi aiutare Antonella per favore?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Dakar

• Scheda informativa Senegal
    Scheda informativa Senegal

Il Senegal ricopre un territorio di circa 196.722 km², è una Repubblica semipresidenziale e si trova ...

Tutti gli articoli della guida Dakar